Citycar

Aperto da Phormula, Novembre 13, 2016, 14:46:16

oscar

sarà il maggiolone nuovo! ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Phormula

Vi ho messo l'indizio decisivo. :)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Gennaio 15, 2017, 16:15:58
Vi ho messo l'indizio decisivo. :)

Ma l'utilita di tutta questa pantomima sarebbe?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Nessuna.
Ma è in linea con lo spirito del forum.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Gennaio 15, 2017, 16:49:13
Nessuna.
Ma è in linea con lo spirito del forum.

www.iodonna.org?

MarzulLaurus

lo hanno fatto anche altri... non vedo il problema...

Maggiolino Sport? GolfE sport edition 3porte?

Phormula

Prenditi una settimana di ferie. Ci vuole tutta per leggere l'enorme ammontare di messaggi che ha scritto qualcuno per convincersi a comprare una Passat Variant.
Io vi ho scritto più su cosa ho comprato.

Homer

Citazione di: Phormula il Gennaio 15, 2017, 17:10:44
Prenditi una settimana di ferie. Ci vuole tutta per leggere l'enorme ammontare di messaggi che ha scritto qualcuno per convincersi a comprare una Passat Variant.
Io vi ho scritto più su cosa ho comprato.

Ah beh se il tuo benchmark è Jacopo esco immediatamente dalla discussione... Evidentemente è un virus che si trasmette via marchio...

Phormula

Pensavo che ci arrivassi...
Un masturbatore di configuratori per poter dire che la Bronza può montare i pedali con le lucine o che la Pranza viene tot, dovrebbe sapere che i configuratori delle case hanno una funzione "salva", che ti restituisce un codice alfanumerico per ricaricarla o per andare in concessionaria. Infatti io sono andato in concessionaria con quel codice e in pochi minuti mi hanno fatto il preventivo per entrambe le macchine.

Blaze

Ahahha e io che pensavo fosse l'anagramma del modello ehehhe
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

TonyH

Avrei osato solo un poco col colore. Sembra molto bello il verde bottiglia
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Phormula

Infatti. Nelle foto è da urlo.
Poi ne ho vista una dal vivo ed è abbastanza cupo.
Un verdone che non ti dice nulla a meno che la macchina non sia in pieno sole.
Il White Silver è un colore nuovo. È più chiaro e brillante del classico argento riflesso. Anche la UP l'ho presa di quel colore.
Volevo mettergli i cerchi da 17 classici black circle ma poi li ho visti dal vivo e sembrano cerchi in lamiera con la borchia di plastica. L'anello cromato in realtà è un inserto di plastica, per cui ho optato per i 18. Mi sono allargato con gli interni e con l'impianto audio Fender di cui ho letto ottime recensioni.

Sono stato un po' indeciso tra quella e l' Astra GTC.
Sull'Astra sconti da urlo ma non mi convincevano gli interni e lo sbalzo anteriore. Provata la Leon ma non mi è piaciuta, Golf è nel limbo, la vecchia non è più ordinabile e della nuova non ci sono ancora i listini. In più non voglio fare da cavia per il 1 5 EVO che esordirà con questa vettura. Meglio il 1.4.

MarzulLaurus

Fender... Fender? Quelli delle chitarre? Se sono loro mi sa che, in realtà, l'impianto ha origini italiane... :)

EDIT: sì, sono loro... ma non c'entrano nulla i loro partner italiani... in pratica è roba di panasonic... vabbè... si vendono un po' il nome... suoneranno a meraviglia i soli di Gilmour...  ;D

Phormula

In realtà è progettato da Fender e prodotto in serie da Panasonic.
Fender ha realizzato gli impianti audio per tutte le VW americane. Ho letto le recensioni degli utenti nei siti USA e ne parlano molto bene.

Phormula

No l'hanno presa seriamente. Non è una semplice operazione di marketing. Hanno sviluppato loro l'acustica e poi passato le specifiche a Panasonic per la produzione in serie. Più che altro la timbrica sarà a gusto ammerigano. Ho letto che è un impianto che dà il meglio di sé con musica di un certo livello, dove fa valere un effetto presenza incredibile per un impianto OEM. Non è roba da truzzo che cerca bassi pompati. Per farlo suonare al megljo ho fatto l'upgrade anche della radio.

Questa è la prima macchina che compro con tutti gli accessori che voglio.