Ricascato

Aperto da niu, Novembre 04, 2016, 08:04:51

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Io visto il proprietario offro 340mila euro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Raven il Settembre 08, 2017, 17:17:43
cazzo che bella

a te la farei pagare di più , dato che mi devi ancora una birra dopo aver perso la scommessa sul gol di Faustino Asprilla in Milan Parma...

scherzi a parte, auto fantastica, in strada si gode a prezzi relativamente bassi,  se la vendo lo faccio solo perché c'è una s3 220cv 20° anniversario  verde in vendita. ..  con interno alcantara come piace  a me..

tappo

vorrei anche farti un'offerta, ma se proprio devo acquistare questa tipologia d'auto, preferisco prendermi una 4C..... poi, essendo appartenuta al dogui, metti caso che la Lotus inizi a rampare in mezzo al traffico??!!  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Settembre 08, 2017, 17:39:38
vorrei anche farti un'offerta,

parti male, il prezzo è quello, un bel circolare và bene.

ti guardi il mezzo, se vuoi la mettiamo sul ponto , puoi chiedere al sottoscritto (esperto nei suddetti mezzi) quello che vuoi.

aci paghi il passaggio , io verso, rifaccio assegnone e corro a fermare quell'altra.

sennò amen e me la tengo.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.