Ricascato

Aperto da niu, Novembre 04, 2016, 08:04:51

Raven

in cerchi neri fanno cattivo....

io li ho tolti dalla S2000 per metterci le gomme da pista e ho tenuto quelli diamantati per le stradale
ma quest'inverno faccio l'inversione
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Fanno cattivo sulla tua che è color grigio medio, ma se fosse grigio scuro si perderebbero.
A meno, forse, di non avere razze molto strette che lasciano vedere bene i dischi sotto, così si vede anche il disegno del cerchio.

Poi (ma è una paranoia mia) non mi piace che si veda meno lo sporco della polvere delle pastiglie, perché poi rimane lì e diventa impossibile da rimuovere.

lou

complimenti. bellissima e poi quel verde trovo che sia proprio il suo colore.   
Si per le strisce gialle, no per i cerchi neri... Se proprio vuoi cambiarli allora oro non mi sembrano male.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Molto
Bella
Originale , non la truzzare troppo :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

anche io strisce gialle + cerchi oro !

Ma strisce bianche e cerchi bianchi ? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: Raven il Novembre 11, 2016, 09:48:08
in cerchi neri fanno cattivo....

io li ho tolti dalla S2000 per metterci le gomme da pista e ho tenuto quelli diamantati per le stradale
ma quest'inverno faccio l'inversione

Secondo me tu hai un colore molto piu' adatto ai cerchi neri.

pg

Bravo!

Adesso usala, però!
Digital computers = people who count on their fingers

alura

Citazione di: alura il Novembre 11, 2016, 11:25:20
Ma strisce bianche e cerchi bianchi ? ;D

Anzi no, strisce rosse e cerchi bianchi  :P ;D

niu

Citazione di: pg il Novembre 11, 2016, 11:34:37
Bravo!

Adesso usala, però!

grande Pg!

devo dire che vorrei usarla un po' di più.
soprattutto quando ne ho voglia, ieri bella giornata ci sono andato a mezzodi a trovare un amico in ufficio.
con la cup mai fatto...

Homer

Io avevo i cerchi bianchi sulla Civic e non mi piacevano infatti ho poi montato su i cerchi neri le stradali x averla tutti i giorni così
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

bianchi son perenemmente sporchi

Neo (Mr. Anderson)

io la terrei così... il colore è perfetto ed i cerchi chiari ci stan bene e la rendono più elegante...

Come già detto da altri, goditela, usala... non pensare troppo a piste, TD, ecc... usala più spesso che puoi...
Un'auto così è la classica auto che ti mette il sorriso quando la usi... perciò usala più che puoi...

Patarix

Lascerei i cerchi di quel colore ;)
Panama: "Where the World meets"

MRC

lavori da fare:

esterno: doppia strip bianca, cerchi neri, estrattore, marmitta, splitter, minigonne

interno: alcantara su cruscotto e portiere, strumentazione digitale, sedili con fori, cinture 4 punti

niu

Citazione di: MRC il Novembre 11, 2016, 16:39:29
lavori da fare:

esterno: doppia strip bianca, cerchi neri, estrattore, marmitta, splitter, minigonne

interno: alcantara su cruscotto e portiere, strumentazione digitale, sedili con fori, cinture 4 punti

4000 euro = no grazie te la tengo originale  ;D ;D ;D