Che pigliare

Aperto da Walt_TT, Ottobre 27, 2016, 21:21:57

abrasda

Citazione di: RockDj il Novembre 16, 2016, 15:56:42
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=57&model=1953&mmvmk0=57&mmvmd0=1953&mmvco=1&powerscale=CV&powerfrom=140&powerto=140&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=sort&dtr=s

Queste sono le 190cv in EU.
Togli le prime due come da ogni ricerca AS24, e considera che ci ho speso 7500Eur di sola manutenzione documentabile (l'elenco degli interventi è considerevole ma era tutta roba da fare su un'auto di 30anni). Ora è "a posto come pochissime altre".
E' "d'interesse anche per i malati del marchio, essendo tutta originale, ASI, ufficiale, con libretto tagliandi, adesivini etc etc.
Ne chiedo 15500.

beh come ci ripetiamo ...sulle storiche non c'è mai una cifra giusta....fosse stata piu potente ti avrei magari proposto uno scambio...ma la mia la tengo all'infinito mi sa

RockDj

Cos'hai tu? ;D
Dimmi una motomacchina-Elise-Speedster ed affare fatto!

RockDj

Citazione di: Walt il Novembre 16, 2016, 16:22:01
Passo, ho altre priorità ;D
:D
Ti capisco.. onestamente nemmeno io li avrei spesi.. nel senso che se avessi saputo a cosa sarei andato incontro in termini di spesa a lavori ultimati.. SENZA NULLA TOGLIERE ALLA BONTA' di questa Porsche... col ciufolo che avrei preso una storica così! Ma li va a gusti... c'è gente che scimmia appresso alle "vecchie" 911.. che vanno la metà della mia e costano 3 volte tanto...

Questa è a pari prezzo della mia  :D
http://ww3.autoscout24.it/classified/294829850?asrc=st|as
La 911 più economica 1985÷1990  :o
"La gente so mmatti"

abrasda

RockDj

Ah vero! Avevo visto la discussione! Che bella! Complimenti!
Non è il mio genere, ma la trovo splendida.

abrasda

Citazione di: RockDj il Novembre 16, 2016, 16:48:29
Ah vero! Avevo visto la discussione! Che bella! Complimenti!
Non è il mio genere, ma la trovo splendida.

grazie immagino ...è roba da granturismo...buona per anzianotti come me

ChB

Citazione di: RockDj il Novembre 16, 2016, 16:25:48
c'è gente che scimmia appresso alle "vecchie" 911.. che vanno la metà della mia e costano 3 volte tanto...

Ma la 911 È la Porsche ... è inutile, una 911 avrà sempre quell'aura che quelle a motore anteriore non avranno ... non scomodiamo le 356, poi :o

Fermo restando che la 944 rimane una gran bella auto, "peccato" solo i 4 cilindri ... la 924 è quella che mi sembrava veramente poverina, mentre la 928 è di uno spettacolare unico, ancora oggi eclisserebbe tante auto, Panamera in primis.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Citazione di: ChB il Novembre 16, 2016, 20:14:37
Ma la 911 È la Porsche ... è inutile, una 911 avrà sempre quell'aura che quelle a motore anteriore non avranno ... non scomodiamo le 356, poi :o

Fermo restando che la 944 rimane una gran bella auto, "peccato" solo i 4 cilindri ... la 924 è quella che mi sembrava veramente poverina, mentre la 928 è di uno spettacolare unico, ancora oggi eclisserebbe tante auto, Panamera in primis.
Ti Fermo subito
.oggi è uscita la prima 911 a motore centrale

ChB

Citazione di: Dogui il Novembre 16, 2016, 20:22:00
Ti Fermo subito
.oggi è uscita la prima 911 a motore centrale

Mi pare stiamo parlando di auto con 30 e più anni ... evita, per cortesia. A meno che non mi sbagli e quindi potresti aver ragione ... ma permettimi di dubitare.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

niu

Citazione di: ChB il Novembre 16, 2016, 20:25:05
Mi pare stiamo parlando di auto con 30 e più anni ... evita, per cortesia. A meno che non mi sbaglio e quindi potresti aver ragione ... ma permettimi di dubitare.
911 rsr 2017 motore centrale

ChB

Citazione di: Dogui il Novembre 16, 2016, 20:39:32
911 rsr 2017 motore centrale

Notoriamente coeva della 944 di RockDj ... 8) ::)

RockDj

Raven

Rock!! Sto mangiando in un irish pub e fuori c'è un 944 s2 bellissimo...Con i cerchi della 964/audi rs2.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

RockDj