Jeep Compass 2017

Aperto da alura, Settembre 27, 2016, 09:44:14

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Pare caruccio, tranne l'orribile cromatura sopra i cristalli...
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Molto Cherokee, senza il muso schiacciato.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mariner

simpatica, se non fanno con i prezzi come han fatto col Cherokee, per me un pò troppo alto....potrebbero fare il botto...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Phormula

Citazione di: mariner il Settembre 27, 2016, 10:34:50
simpatica, se non fanno con i prezzi come han fatto col Cherokee, per me un pò troppo alto....potrebbero fare il botto...

Dubito, credo che, USA a parte, vogliano posizionare il marchio Jeep come premium.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mariner

Citazione di: Phormula il Settembre 27, 2016, 10:45:30
Dubito, credo che, USA a parte, vogliano posizionare il marchio Jeep come premium.

no ho detto che la debbano regalare...mi sta anche bene che Jeep sia premium..solo senza esagerare..hanno anche il problema che vedersi vendere a 50.000 euro un qualcosa che in USA costa molto meno...un pò scoccia ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

In Europa come prezzi non vorranno stare troppo sotto la triade + Land Rover, per evitare di essere equiparati ai vari coreani, giapponesi e generalisti europei.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mariner

Citazione di: Phormula il Settembre 27, 2016, 12:32:22
In Europa come prezzi non vorranno stare troppo sotto la triade + Land Rover, per evitare di essere equiparati ai vari coreani, giapponesi e generalisti europei.
si...certo che se vai a vedere i prezzi di certe coreane tipo Santa Fe , Sorento etc...siamo sui 50.000 euro e passa..solo che son grosse, questa dovrà stare sotto i 450 cm penso, per non infastidire la Cherokee come dimensioni...

abrasda

Citazione di: mariner il Settembre 27, 2016, 12:41:37
si...certo che se vai a vedere i prezzi di certe coreane tipo Santa Fe , Sorento etc...siamo sui 50.000 euro e passa..solo che son grosse, questa dovrà stare sotto i 450 cm penso, per non infastidire la Cherokee come dimensioni...

è una via di mezzo cherokee e renegade...discende dal renegade incrementato

MarzulLaurus

RockDj

A me piace molto. Spero avrà un prezzo congruo: la Cherokee per essere "una Giulietta ricarrozzata" (e che non è nemmeno questo granché), costa decisamente troppo in relazione a cosa offre.

Homer

Citazione di: mariner il Settembre 27, 2016, 12:41:37

questa va contro Sportage & co...viaggerà fra i 30 e i 40k...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: RockDj il Settembre 27, 2016, 13:45:23
A me piace molto. Spero avrà un prezzo congruo: la Cherokee per essere "una Giulietta ricarrozzata" (e che non è nemmeno questo granché), costa decisamente troppo in relazione a cosa offre.

giulietta ricarrozzata ...vabeh

il pianale non è lo stesso

la giulietta è compact

da cui si è modificato ed è nato CUSW dart 200 ecc

CUSW SUV che è una modifica per il fuoristrada del CUSW
quindi con giulietta c'enta poco...

MarzulLaurus

Comunque il morphing fra renegay e grande cirotti mi pare riuscito veramebte bene, ricorda entrambe senza essere confondibile... ora il cirotti minore possono pure cestinarlo...