Raduno sportive sulle Dolomiti 1 Ottobre

Aperto da mauring, Settembre 22, 2016, 15:51:43

mauring

Dev'essere bello da vedere, se ci sono tanti partecipanti.

Chissà se la mia viene considerata "a carattere sportivo".  ;D

http://dolomitesstreet.com/dolomites-street-vii/

Il Dolomites Street è un ritrovo e giro su strade APERTE, non si tratta di una gara, pertanto è richiesto il rispetto del codice della Strada.

Sono ammesse:

- Tutte le auto a carattere sportivo che abbiamo almeno 200cv a libretto e che siano in regola per la circolazione su strada.
- Deroga a 185cv a libretto per le "piccole sportive".
- Deroga a 150cv a libretto per le auto con almeno 25 anni.
- Deroghe speciali da concordare anticipatamente con l'organizzazione per le ultralight e vetture speciali.

&re@

Trattandosi giustamente di una "parata" su strade aperte, avrei concesso limiti più bassi per le macchine vecchie.
Ci sono tante sportive anni '70 e '80 che i 150CV non li vedono manco col binocolo, ma restano belle da veder passare.
(magari gli danno la "deroga speciale", ma immagino che per loro sia una scocciatura vagliarle tutte)

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 22, 2016, 15:58:58
Trattandosi giustamente di una "parata" su strade aperte, avrei concesso limiti più bassi per le macchine vecchie.
Ci sono tante sportive anni '70 e '80 che i 150CV non li vedono manco col binocolo, ma restano belle da veder passare.
(magari gli danno la "deroga speciale", ma immagino che per loro sia una scocciatura vagliarle tutte)

Si, infatti, una Ritmo 130 Abarth non rientrerebbe, e neanche una Alpine A110 1300 o 1600, tanto per dirne due.

Una gran cagata.

&re@

Esatto, secondo me gli darebbero anche la deroga speciale, ma a quel punto tanto vale abbassare il limite.
La prima Golf GTI con 150CV è stata la III, la prima Renault compatta è stata la Clio Williams, tutte le precedenti sono out, mi sembra stupido.
Preferirei veder passare una R5 Alpine che una Clio moderna.

TonyH

Clio williams era a 147cv.
Lasci fuori anche tutte le alfa bialbero.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

bellissimo!

la mia ci entra ed è a 180 km da casa.....quasi quasi ci faccio un pensierino! ;D

ah ma era da iscriversi entro il 15 :'(

Sportcoupè

Fatta 2 anni fa con mini Cooper S coupe'.
Molto divertente fatti circa 500 km assieme ad una moltitudine di macchine e vi assicuro che i limiti.....
Se volete guardare il video promo guardate sul sito dell'evento

abrasda

Citazione di: Sportcoupè il Settembre 22, 2016, 22:07:24
Fatta 2 anni fa con mini Cooper S coupe'.
Molto divertente fatti circa 500 km assieme ad una moltitudine di macchine e vi assicuro che i limiti.....
Se volete guardare il video promo guardate sul sito dell'evento

ciao,
ma se ho ben clacolato il giro in se quest' anno è di circa 120 km....o sbaglio?

Sportcoupè

Hai ragione, ho scritto un dato errato. Il raduno 2014 era di circa 150 km, solo che ho compreso anche lo spostamento da casa alla partenza del raduno e ritorno. Chiedo venia....

niu

mai sopportato sti raduni, è più forte di me mi stanco subito, si finisce sempre a tavola, sempre rogne... naaaaaaa
meglio un passo con 2/3 amici e amen..

abrasda

Citazione di: Dogui il Settembre 23, 2016, 08:19:31
mai sopportato sti raduni, è più forte di me mi stanco subito, si finisce sempre a tavola, sempre rogne... naaaaaaa
meglio un passo con 2/3 amici e amen..

magna tranquillo :P non accettano le caasapanche dieselone barbon style

&re@

Citazione di: Sportcoupè il Settembre 22, 2016, 22:07:24
e vi assicuro che i limiti.....
Quello è intuibile, ma non è che lo possano scrivere ;D

niu

Citazione di: abrasda il Settembre 23, 2016, 08:24:33

magna tranquillo :P non accettano le caasapanche dieselone barbon style

ridi ridi che qualcosa di serio stà arrivando.....  ::) ::) ::) ::)

Michele Zadra

mi mancano 4 cv...altrimenti sarei andato anch'io... ;D ;D ;D ;D
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.

abrasda

Citazione di: Michele Zadra il Settembre 23, 2016, 09:07:23
mi mancano 4 cv...altrimenti sarei andato anch'io... ;D ;D ;D ;D

ci sono delle deroghe..prova a scrivere