Audi a5 sportback 2017

Aperto da niu, Settembre 07, 2016, 14:23:10

alura

Curiosamente non mi dispiace affatto...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Mi piace... finalmente un culo che non è calante

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Alequattro75

Tanto mi piaceva quella vecchia, quanto trovo pacchiana e imbolsita questa qua.
Bocciata!

tappo

Citazione di: alura il Settembre 07, 2016, 14:34:33
Curiosamente non mi dispiace affatto...

a me il posteriore sembra molto ben riuscito :D poi potrebbe essere solo una questione di prospettiva della foto  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: tappo il Settembre 08, 2016, 18:30:09
a me il posteriore sembra molto ben riuscito :D poi potrebbe essere solo una questione di prospettiva della foto  ???

E sempre la stessa ci son voluti due anni per fare lo scatto perfetto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Settembre 08, 2016, 21:02:12
E sempre la stessa ci son voluti due anni per fare lo scatto perfetto

allora ritratto quello che ho scritto  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Settembre 07, 2016, 14:46:41
Mi piace... finalmente un culo che non è calante

concordo, sia A7 che la precedente SB erano troppo tristi di culo