Presa!

Aperto da pg, Luglio 15, 2016, 12:02:45

THE KAISER

Complimenti prof!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

abrasda

considerando che sei la prima persona conosciuta che l'ha presa ...vogliamo un feedback dal campo....

se hai osservazioni vai pure senza problemi dal concessionario....sarà ben felice di trasmettere un tracking qualità....sono obbligati a raccoglierli....anche quelli piu' strampalati e fantasiosi

Emi

Considerando che arriva ad ottobre adesso dal Concessionario che cazz va a fare? :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2016, 13:05:09
Considerando che arriva ad ottobre adesso dal Concessionario che cazz va a fare? :)

dopoooooooooo

TonyH

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2016, 13:05:09

A lamentarsi delle retromarcia!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 15, 2016, 18:18:09
MRC? Dov'è MRC? ;D

mi son già complimentato :P
peccato che non sia automatica (e peccato che sia un'alfa) ma ognno ha i suoi gusti, c'è persino chi ancora compra le Volvo ;D

Emi

Citazione di: MRC il Luglio 17, 2016, 09:34:32
mi son già complimentato :P
peccato che non sia automatica (e peccato che sia un'alfa) ma ognno ha i suoi gusti, c'è persino chi ancora compra le Volvo ;D

Se pensi che c'e gente che compra la stessa a4 da anni pensando sempre che sia un nuovo modello....:P

pg

Citazione di: Emi il Luglio 17, 2016, 13:29:26
Se pensi che c'e gente che compra la stessa a4 da anni pensando sempre che sia un nuovo modello....:P

E soprattutto dopo lo sputtanamento mondiale del dieselgate
Digital computers = people who count on their fingers

Homer

Ne ho beccata una oggi di quelle del pool di consegne ai dipendenti fiat...bianca con cerchi enormi neri, io ero su una superstrada in moto a 130 e mi ha sverniciato...gli son andato dietro e ha fatto un paio di raccordi autostradali con curve veloci veramente secco...stupenda di assetto, piatta come mai visto una berlina non ipersportiva. Son stato dietro per tutto il peZzo misto, immagino fosse la 180cv perche andava davvero forte. Ma mi ha impressionato davvero l'assetto
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: pg il Luglio 17, 2016, 13:35:24
E soprattutto dopo lo sputtanamento mondiale del dieselgate

Il fatto é che Marco MRC l'ha presa poco prima del Dieselgate :P
Ed anch'io l'auto in Italia l'ho presa un paio di settimane prima....abbiamo entrambi una gran fortuna!  :-[ :-\ :D

Se lo scandalo fosse successo prima di aver preso l'auto, probabilmente - per prudenza - avrei preso un'auto fuori dal gruppo VAG. Ma ad oggi, sono contento di averla presa; l'auto va veramente molto bene.
Panama: "Where the World meets"

pg

Citazione di: Patarix il Luglio 17, 2016, 14:51:09
Il fatto é che Marco MRC l'ha presa poco prima del Dieselgate :P
Ed anch'io l'auto in Italia l'ho presa un paio di settimane prima....abbiamo entrambi una gran fortuna!  :-[ :-\ :D

Se lo scandalo fosse successo prima di aver preso l'auto, probabilmente - per prudenza - avrei preso un'auto fuori dal gruppo VAG. Ma ad oggi, sono contento di averla presa; l'auto va veramente molto bene.

Va benissimo ma un po' di perculamento "Marco MRC" se lo merita

:P
Digital computers = people who count on their fingers

MRC

Citazione di: pg il Luglio 17, 2016, 15:15:39
Va benissimo ma un po' di perculamento "Marco MRC" se lo merita

:P

ovvio :P :P :P ;D ;D ;D
ovviamente anche il mio è solo perculamento, ci mancherebbe.
Son molto contento che qualcuno abbia presa la Giulia così capiamo di "prima mano" com'è effettivamente questa vettura e se finalmente potrà competere con le tedesche che un po' hanno stufato sempre uguali a se stesse

unica "pecca" se così vogliamo chiamarla è non aver preso l'automatico in quanto si parla davvero bene di quel cambio.
Ma sicuramente avrai fatto le tue valutazioni in merito

pino

Citazione di: Homer il Luglio 17, 2016, 14:49:31
Ne ho beccata una oggi di quelle del pool di consegne ai dipendenti fiat...bianca con cerchi enormi neri, io ero su una superstrada in moto a 130 e mi ha sverniciato...gli son andato dietro e ha fatto un paio di raccordi autostradali con curve veloci veramente secco...stupenda di assetto, piatta come mai visto una berlina non ipersportiva. Son stato dietro per tutto il peZzo misto, immagino fosse la 180cv perche andava davvero forte. Ma mi ha impressionato davvero l'assetto

Ma tu non l'hai provata ancora? Io, da quando l'ho fatto, non posso fare a meno di desiderarla (ed era la 150)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: pino il Luglio 17, 2016, 16:42:16
Ma tu non l'hai provata ancora? Io, da quando l'ho fatto, non posso fare a meno di desiderarla (ed era la 150)

No, anche perché è un tipo di auto che non mi interesserà mai...però sareo curioso mi ispira veramente tanto
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023