MotoGP 2016 Catalogna

Aperto da tappo, Giugno 05, 2016, 11:35:32

Emi

Gran gara,
Vista registrata ma ne e' valsa la pena,
Mm ragioniere sara' una brutta gatta da pelare, non so come fa a stare in piedi, ma e' l'unico che fa andare la honda, vr gran gara, dimostra che deve pensare a guidare e deve tenere la bocca chiusa, cosi facendo evita figure dimmerda come quelle del sabato....
Iannone...bho io lo avrei gia' preso a calci nei coglioni, ok lorenzo piu' lento, stai lottando per posizioni "di rincalzo" sei piu veloce, puoi passarlo dove vuoi e fai una cagata del genere? Mi chiedo come faccia ad avere ancora una moto ufficiale, buona velocita' ma testa rimasta a quando faceva il boss di vasto...
Su dovi non mi esprimo piu', applauso a bautista che porta un minimo avanti l'aprilia...non ci credeva manco lui
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

non ho seguito il postgara, ma che problema ha avuto lorenzo ? Gomme ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Iannone ;D ;D

Dalle dichiarazioni sembrava sapesse di avere prestazione calante (gomme) e di dover stringere i denti,
Da quanto dichiarato ha provato a salvare il salvabile fino a iannone...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin