Audi A5 (nuovo modello)

Aperto da niu, Giugno 03, 2016, 08:30:06

france92

preferisco la precedente sia fuori che dentro...
XC90...auto definitiva! :D

MRC

Citazione di: france92 il Giugno 04, 2016, 10:55:16
preferisco la precedente sia fuori che dentro...

assolutamente d'accordo.
si vede che ormai questo design è arrivato al capolinea, inutile riproporlo.
La pinzatura che corre lungo tutta la fiancata non ci sta proprio su queste curve.
Fari posteriori anonimi, nel complesso è un'auto senza personalità

niu

Sto giro di design non ha sfondato.

Vediamo la prossima a6/8 che dovrebbe lanciare il nuovo design.

Insieme a q2 burp....

THE KAISER

Dentro la vecchia ormai sentiva molto  il peso degli anni
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

france92

vero...ma personalmente preferisco quel tipo di interni lì...

come preferisco di gran lunga quelli della vecchia Audi A6, o del precedente Q7...
XC90...auto definitiva! :D

MarzulLaurus

Grassoccia e pesante, sgraziata, sostanzialmente, fuori, con un forte peggioramento nel cofano le cui nervature sembrano opera di un tuner tamarriello, anzichénno', migliora lievemente nel frontale...
Moltomolto migliorata all'interno, questo nuovo stile, secondo me è molto più elegante e agile, rispetto al precedente... decisamente pesante e goffo...

pasquale83

mi sembra il gioco della settimana enigmistica "trova le differenze"

::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MRC

Citazione di: pasquale83 il Giugno 05, 2016, 16:17:22
mi sembra il gioco della settimana enigmistica "trova le differenze"

::)

le differenze ci sono anche, peccato siano tutte peggiorative

bluspazioprofondo

Meglio di un qualsiasi sonnifero, ormai le serie non le distinguo quasi più porca miseria ladra...

Mister Sandman

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 04, 2016, 14:14:43

Moltomolto migliorata all'interno, questo nuovo stile, secondo me è molto più elegante e agile, rispetto al precedente... decisamente pesante e goffo...

trovi??

lo schermo sembra appoggiato, ha una linea di diffusori ( o simil diffusori) d'aria per tutta la larghezza  :-X

mah...

Sauron

Ditemi che le bocchette giustapposte sono uno scherzo con photoshop
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

Citazione di: Sauron il Giugno 07, 2016, 21:05:33
Ditemi che le bocchette giustapposte sono uno scherzo con photoshop

Sono oscene ma credo molto funzionali in caso di alte temperature in abitacolo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 07, 2016, 20:46:08
trovi??

lo schermo sembra appoggiato, ha una linea di diffusori ( o simil diffusori) d'aria per tutta la larghezza  :-X

mah...

Vorrei vedere un po' dal vivo... però, a parte che la precedente serie di interni Audi, per me aveva un valore talmente basso che esser meglio è facile, in generale non mi dispiace... che poi vi siano dei punti meno brillanti....

Michele Zadra

ma perchè questa mania di mettere lo schermo del navigatore come se fosse un cavolo di TomTom o Garmin? Cos'è? lo fanno perchè così non si distinguono più quelli che non comprano il navigatore di serie e ci mettono quello aftermarket?
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.

ChB

Citazione di: Michele Zadra il Giugno 08, 2016, 20:38:36
ma perchè questa mania di mettere lo schermo del navigatore come se fosse un cavolo di TomTom o Garmin? Cos'è? lo fanno perchè così non si distinguono più quelli che non comprano il navigatore di serie e ci mettono quello aftermarket?

Veramente, 'sti schermi son grandi come un iPad mini ... nei casi più discreti ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)