Jaguar F-Pace

Aperto da Michele Zadra, Maggio 19, 2016, 23:28:38

ChB

Citazione di: Sauron il Maggio 20, 2016, 17:21:20
Caro Christian, sei tu che non hai capito la mia freddura perché non conosci abbastanza bene l'inglese: in inglese "no" e "know" si pronunciano allo stesso modo: http://www.wordreference.com/enit/know

Ci sono mille altri casi, ci vuole un minimo di competenza.

;)

Veramente, non lo conosco per niente ... mi limito a tu de feis of a cazz e ghiv mi uan getton plis ... :P

Ma fin lì ci arrivavo ... a fatica, ma ci arrivavo 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Sauron

Citazione di: ChB il Maggio 20, 2016, 18:28:22
Veramente, non lo conosco per niente ... mi limito a tu de feis of a cazz e ghiv mi uan getton plis ... :P

Ma fin lì ci arrivavo ... a fatica, ma ci arrivavo 8)

Da quello che hai scritto non si direbbe, ma non fa nulla.  ;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Makke

Mi ha deluso. L'interno e alcune finiture sono deludenti per un auto di quel segmento.
Esteticamente nulla da dire

ChB

Citazione di: Sauron il Maggio 20, 2016, 18:37:39
Da quello che hai scritto non si direbbe, ma non fa nulla.  ;)

Figurati ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Makke il Maggio 20, 2016, 18:42:14
Mi ha deluso. L'interno e alcune finiture sono deludenti per un auto di quel segmento.
Esteticamente nulla da dire

L'hai vista dal vivo? dove avrebbe "pecche" di finitura? son curioso ... giusto per capire e "confrontare" con la XE che ho guardato per bene a Ginevra l'anno scorso.

MarzulLaurus

Ale'... ma famm o piacer (cit.)...

THE KAISER

Citazione di: ChB il Maggio 20, 2016, 18:44:35
L'hai vista dal vivo? dove avrebbe "pecche" di finitura? son curioso ... giusto per capire e "confrontare" con la XE che ho guardato per bene a Ginevra l'anno scorso.
Come ti è sembrata rispetto alla tua a5 (che dovrebbero essere più o meno stesso segmento)?
ricordo dalle foto che il bagagliaio non fosse proprio da primato come rifinitura ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Makke

Citazione di: ChB il Maggio 20, 2016, 18:44:35

Si lho vista dal vivo e ne ho parlato pure con chi le vende.
Partendo dal presupposto che il mio parere, opinabile, dipende anche dal costo e dal posizionamento della vettura.

Alcune plastiche mi sembrano di scarsa qualità (parte bassa della plancia e delle portiere), così come alcuni dettagli come i tasti dell'abitacolo.

Detto questo spero che in jlr hanno migliorato l'affidabilità dei propri modelli.

Raven

l'hanno provata su 4r
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

è l'auto che doveva fare maglioncino per rilanciare l'Alfa Romeo e fare cassa, non una berlina che alla fine non se la compra nessuno.

niu

Citazione di: MRC il Maggio 27, 2016, 12:36:22
è l'auto che doveva fare maglioncino per rilanciare l'Alfa Romeo e fare cassa, non una berlina che alla fine non se la compra nessuno.
arriverà la Stelvio a breve  ;)

mariner

vista la ptova su 4r ...e non va neanche male. chiaro che il 3000 cc per 300 cv in Italia andrà poco...ma il 2000 180 cv ha dei numeri.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

se Porsche lanciasse il Macan col 2000 biTDI da 240 cv...potrebbe venderne....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Maggio 27, 2016, 13:26:04

Macan 1500cc dci sui 100cv con allestimento soft (clima 4 veti elettri specchietti elettrici) interni tessuto, cerchi max 17 a un prezzo max di 18mila euro sarebbe la mia macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: mariner il Maggio 27, 2016, 13:26:04

sarebbe mia al dayone perchè io son troppo povero per prendermi un 3.000cc