Volvo Concept 40 prototipo

Aperto da ChB, Maggio 19, 2016, 19:18:50

ChB

Con queste due versioni, berlina e "fuoristrada", Volvo presenta le linee future della piccola che verrà: uno dei due dovrebbe essere prodotto dal 2017.

Non è ancora chiara la denominazione, ma è probabile V40 e V40 Cross Country. Basata sulla piattaforma denominata CMA (per Compact Modular Architecture, al contrario della piattaforma delle varie 90, Scalable Product Architecture o SPA).

articolo completo di km77: http://www.km77.com/01/volvo/proto/concept-40/informacion-fotos-325605-p.html

galleria immagini: http://www.km77.com/fotos/Volvo/Concept_40_2016/Exterior.html?photoType=1&limit=99

La berlina ha un'aria da Dodge Challenger, nel posteriore ... molto bella.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Makke

Una dovrebbe  essere l xc40, il suvvettino volvo. L'altra verosimilmente una v40 anche se li sembrerebbe a 3 volumi.

La cosa interessante delle due nuove piattaforme Volvo è la predisposizione per l'elettrificazione delle stesse con le batterie che alloggeranno centralmente e non più nel bagaglio. Anche perché quest'ultima soluzione è ormai anacronistica.

Belle tutte e due !

MarzulLaurus

J. C.

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 19, 2016, 21:43:09
Altri SUV...  ::)

...solo perché l'altra sera hai avuto bisogno della scaletta per montare su. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

Dovrebbero dotarla di quella retrattile, come in barca...

niu

si devono sbrigare non so per quanto duri ancora l'accordo con pag ford.

Makke

Citazione di: Dogui il Maggio 20, 2016, 08:19:44
si devono sbrigare non so per quanto duri ancora l'accordo con pag ford.
?

MRC

Citazione di: ChB il Maggio 19, 2016, 19:18:50

led anteriore e scalfitura sulla fiancata mi sembra di averli già visti...

Raven

Citazione di: MRC il Maggio 23, 2016, 12:09:16
led anteriore e scalfitura sulla fiancata mi sembra di averli già visti...

sei appena stato segnalato ai moderatori, alla polizia postale e a una tasc fors internazionale che indaga sui reati d'opinione d'nteresse globale
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Dai che pian piano dimenticano che volvo è (era:P) europea ed iniziano a farle tipo mazinga zeta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: Raven il Maggio 23, 2016, 13:22:03
sei appena stato segnalato ai moderatori, alla polizia postale e a una tasc fors internazionale che indaga sui reati d'opinione d'nteresse globale

;D ;D

DoguiPlus

Presentata oggi xc40

Novità il cestino in abitacolo
Nuovo pianale

Prezzo da 44k euro per una seg c SUV  :o :o

Homer

Grazie al cazzo han messo a listino solo la t5 da 254cv e la d4 da 190 in allestimento full optional, 4x4, automatico...la vw troc costa 35mila nella first edition mess a listino l'altro giorno...ed è un segmento sotto...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Settembre 21, 2017, 22:26:08
Grazie al cazzo han messo a listino solo la t5 da 254cv e la d4 da 190 in allestimento full optional, 4x4, automatico...la vw troc costa 35mila nella first edition mess a listino l'altro giorno...ed è un segmento sotto...

Giorgio partirà da 34 per la base base base base

Prezzi da premium affermata...

oltre al fatto  hce non mi piace esteticamente

MarzulLaurus

Vista in foto non mi dice un bel nulla... Anzi, mi sa un po' di  cineseria...