Bmw 530 touring del 12/2002 - 4000 euro

Aperto da mauring, Maggio 09, 2016, 10:30:20

mauring

Km. 182.000

Tagliandata - Collaudata

Non necessita di nessun intervento urgente.

Gomme buone sia estive  che invernali.

TV non funzionante (causa digitale terrestre).

Euro 4000.

TonyH

Perché non la prendi al posto della Mondeo? :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Maggio 09, 2016, 10:35:05
Perché non la prendi al posto della Mondeo? :)

Perché poi ci vorrebbe il gas, quindi altri 1500 euro, totale 5500 (+ passaggio da infarto).

Per 4500 euro un mio collega mi venderebbe una Zafira 7 posti a GPL perfetta, con 120.000 km.
Quella sarebbe un bel colpo, ma per ora la Mondeo va ancora a meraviglia e come macchina da trasporto è fenomenale. Anche l'altro giorno abbiamo trasportato due armadi in un colpo solo, roba da non credere.  :)

Adesso, poi, non è proprio il momento di far spese sulle macchine...  ::) :-\

ChB

Prendila, la Zafira! la lucidi, ci attacchi 4 o 5 anelli e la vendi, con una cresta spropositata, a Kaiser ... i 7 posti non gli faranno notare altri dettagli ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fataturbina

Uh che bella.
Guido frequentemente una E39 Sw e mi piace un sacco, ha una guidabilità eccelsa.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

THE KAISER

Citazione di: ChB il Maggio 09, 2016, 13:03:57
Prendila, la Zafira! la lucidi, ci attacchi 4 o 5 anelli e la vendi, con una cresta spropositata, a Kaiser ... i 7 posti non gli faranno notare altri dettagli ;D ;D
prrrrottttt :P
Sapete che curiosando ho scoperto l'esistenza della classe E 7 posti?!
Può avere 2 posticini, piccoli anche per bimbi di 2 anni rivolti verso il lunotto posteriore
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 10, 2016, 09:16:58
Sapete che curiosando ho scoperto l'esistenza della classe E 7 posti?!
Può avere 2 posticini, piccoli anche per bimbi di 2 anni rivolti verso il lunotto posteriore

Come si faceva anni fa ... ce n'erano di sw che offrivano questa opportunità ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mauring

Citazione di: ChB il Maggio 10, 2016, 09:26:18
Come si faceva anni fa ... ce n'erano di sw che offrivano questa opportunità ...

Decenni fa, invece, si faceva con tutte le giardinette.  ::)

Semplicemente i bambini andavano nel vano bagagliaio a giocare. Cinture e seggiolini non esistevano, si girava per la macchina.

Mi ricordo perfino di aver viaggiato nel buco che aveva dietro i sedili posteriori il maggiolino di mio zio.  :D ;D

ChB

Citazione di: mauring il Maggio 10, 2016, 09:36:26
Decenni fa, invece, si faceva con tutte le giardinette.  ::)

Semplicemente i bambini andavano nel vano bagagliaio a giocare. Cinture e seggiolini non esistevano, si girava per la macchina.

Mi ricordo perfino di aver viaggiato nel buco che aveva dietro i sedili posteriori il maggiolino di mio zio.  :D ;D

Capitato anche a me ... nel baule della 124 famigliare (bianca ... scusate se è poco ;D) ... ma sinceramente, non tornerei indietro a quelle "pratiche" ::)

Phormula

Io mi ricordo un viaggio da Trento a casa dei miei nel baule di una 127. Sedili ribaltati e io e mia cugina incastrati tra le casse di mele.

Altri tempi. Il codice della strada di allora tollerava che oltre al numero di adulti previsto dal libretto potessero salire a bordo uno due bambini fino a non ricordo quanti anni purché in braccio ad un adulto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.