Car wrapping

Aperto da Simone78, Aprile 28, 2016, 16:29:44

alura

sarebbe curioso andare con una kia rio e vedere se te ne chiedono tanti quanti... ;D

comunque se hai una 458 spider, cosa vuoi che siano 6k euro :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Simone78

Citazione di: alura il Maggio 11, 2016, 22:38:36
sarebbe curioso andare con una kia rio e vedere se te ne chiedono tanti quanti... ;D

comunque se hai una 458 spider, cosa vuoi che siano 6k euro :P ;D

per deformazione professionale non amo particolarmente pagare piú di quello che ritengo essere dovuto 😊
My name is Winston Wolf. I solve problems

Sauron

Per un attimo ho pensato che si stesse prendendo qualche confidenza di troppo con &re@  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Citazione di: Simone78 il Maggio 11, 2016, 22:42:43
per deformazione professionale non amo particolarmente pagare piú di quello che ritengo essere dovuto 😊

mi pare giusto, era solo una battuta ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Simone78

Citazione di: alura il Maggio 11, 2016, 22:46:04
mi pare giusto, era solo una battuta ;)

Infatti avevo cercato di mettere una faccina, ma non è andata benissimo  ;D

&re@

Citazione di: Sauron il Maggio 11, 2016, 22:45:32
Per un attimo ho pensato che si stesse prendendo qualche confidenza di troppo con &re@  ;D ;D ;D
Se mi fa fare un giro sulla 458, se ne può parlare, mi va bene anche senza vernice ;D

Simone78

Citazione di: &re@ il Maggio 11, 2016, 22:51:05
Se mi fa fare un giro sulla 458, se ne può parlare, mi va bene anche senza vernice ;D

Temo di essere leggermente fuori porta  ;D
Ma nel caso volentieri, vicino casa c'è anche un circuito divertente  :)

Madbob

Citazione di: Simone78 il Maggio 11, 2016, 22:35:07
😊 In realtà molto piccola in termini di dimensioni: 458 spider
Non oso pensare a quanto costi ricoprire un range rover!

Te pensa se non era spider ma avevi la versione berlinetta, 2.000 euro in più per il solo tetto  ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Ma non era attorno ai 2/3'000 € il prezzo indicativo?

Veroc he questi in Ticino (http://www.gorla.ch/listino_prezzi_wrap.pdf) mettono "su richiesta" per le sportive, ma se metter la pellicola a un Cayenne viene 2'600.- frs, IVA esclusa, non penso che raddoppino il prezzo per una sportiva ... ma lasciamoci sorprendere ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: ChB il Maggio 12, 2016, 09:06:28
Ma non era attorno ai 2/3'000 € il prezzo indicativo?

Veroc he questi in Ticino (http://www.gorla.ch/listino_prezzi_wrap.pdf) mettono "su richiesta" per le sportive, ma se metter la pellicola a un Cayenne viene 2'600.- frs, IVA esclusa, non penso che raddoppino il prezzo per una sportiva ... ma lasciamoci sorprendere ::)

ma il caghenne è piu tondo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2016, 09:29:07
ma il caghenne è piu tondo

Stesso prezzo per il Per6, spigoloso ... e hai millemila metri quadri di carrozzeria in più ... secondo me, ha detto "Ferrari" e l'altro ha iniziato a girar le pupille con $$$, stile cartone animato, insomma: ci ha provato.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Nielli

Citazione di: ChB il Maggio 12, 2016, 11:25:20
Stesso prezzo per il Per6, spigoloso ... e hai millemila metri quadri di carrozzeria in più ... secondo me, ha detto "Ferrari" e l'altro ha iniziato a girar le pupille con $$$, stile cartone animato, insomma: ci ha provato.

Estremamente professionale .. :-X

MRC

basta chiedere prima un preventivo per un Touareg e poi una volta che il tizio ha detto il prezzo chiedere "...e se volessi farlo anche alla 458 cabrio?"

se lui raddoppia sarà facile ribattere che un suvvone costa la metà in wrapping...

&re@

L'importante è non usare le vernici MULTONA ;D

mauring

Citazione di: MRC il Maggio 12, 2016, 12:20:36
basta chiedere prima un preventivo per un Touareg e poi una volta che il tizio ha detto il prezzo chiedere "...e se volessi farlo anche alla 458 cabrio?"

se lui raddoppia sarà facile ribattere che un suvvone costa la metà in wrapping...

Se il suvvone costa la metà, il conto torna.  :P ;D