Raduno a Bologna, 7 Maggio 2016

Aperto da Patarix, Aprile 19, 2016, 22:36:48

Parteciperai al Raduno Bolognese da Polpette e Crescentine?

Si
5 (26.3%)
Forse
2 (10.5%)
No
12 (63.2%)

Totale votanti: 19

&re@

Citazione di: Dogui il Aprile 22, 2016, 14:40:57
Era lo sventrapapere per eccellenza di Parma e provincia!!!
Ah non eri tu? :P

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Patarix

Citazione di: vatanen il Aprile 22, 2016, 14:28:48
Purtroppo sono al battesimo del figlio, di un mio amico ateo  ;D ;D sarebbe stata ottima occasione per ritrovare alcuni di voi invecchiati e conoscere finalmente il Pataro... peccato  :'(

Peccato Vata! Ma non ce la fai proprio a fare una capatina??
Panama: "Where the World meets"

niu

niu

Invece di sparare minacciate su wup ,cercate di coinvolgere più  pistoniani!!! ;D

Chi viene avrà piacevoli sorprese!!!

J. C.

Citazione di: Dogui il Aprile 28, 2016, 12:48:32
Invece di sparare minacciate su wup
Su, su, solo perché scriviamo corretto e parliamo di cose che tu non capisci...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

Citazione di: J. C. il Aprile 28, 2016, 21:36:08
Su, su, solo perché scriviamo corretto e parliamo di cose che tu non capisci...

dopo questa risposta il grafico della mia voglia di venire..... è andato a picco!!  ;D ;D ;D ;D

ALura ,Raven,Mariner TonyHHH, Mauring (ti passa a prendere l'avvocato o neo) , e tutti gli altri!!!

mauring

Citazione di: Dogui il Aprile 29, 2016, 09:29:40
dopo questa risposta il grafico della mia voglia di venire..... è andato a picco!!  ;D ;D ;D ;D

ALura ,Raven,Mariner TonyHHH, Mauring (ti passa a prendere l'avvocato o neo) , e tutti gli altri!!!

No, no, fate pure.

Questo è periodo di creazione e semina dell'orto, ed i week-end sono occupati. Poi ci sarà il montaggio della piscina e del barbecue esterno, forse acquistiamo un trattore   :) , insomma ci stiamo attrezzando per una vita agricola ma con divertimenti annessi.  ;D

Quando sarà tutto a posto verrete tutti qua.  Io nun me movo piu' !! ;D

&re@

Sono sopraggiunti nuovi inviti, e dopo rapido consulto famigliare, considerato che:
- Un'amica di mia figlia fa la festa di compleanno
- La cugina (di età più vicina a mio figlio) altrettanto

Ne consegue che i due andranno per altri lidi.

Quindi, anche mia moglie starà a casa perché a una cert'ora dovranno tornare (specie il piccolo), quindi dovrà pur esserci qualcuno che gli apre.

Di conseguenza, per la felicità di tutti, io sono da solo :P ;D

abrasda

Citazione di: mauring il Maggio 02, 2016, 12:20:39
No, no, fate pure.

Questo è periodo di creazione e semina dell'orto, ed i week-end sono occupati. Poi ci sarà il montaggio della piscina e del barbecue esterno, forse acquistiamo un trattore   :) , insomma ci stiamo attrezzando per una vita agricola ma con divertimenti annessi.  ;D

Quando sarà tutto a posto verrete tutti qua.  Io nun me movo piu' !! ;D

ad agosto grigliata da te!

mauring

Citazione di: abrasda il Maggio 02, 2016, 13:45:43
ad agosto grigliata da te!

Si puo' fare.

Parcheggio ce n'è, spazio e tranquillità pure, carne buona anche.

Il problema sono i tavoli e le sedie. Portatevi i set da picnic.  ;D

Non sono un esperto di robe alla brace. Io compro tutto, voi cucinate.  :D ;D

Al massimo posso fare un'insalata russa, piatto in cui mi sto specializzando (fatti due chili anche ieri, ingurgitati con soddisfazione da mio figlio e suoi compagni di classe).  :D

Chi porta le bici puo' farsi un giro nelle campagne circostanti e arrivare fino al Piave, fiume sacro alla Patria, per smaltire le calorie ingurgitate.

Per chi , invece, ama stare a panza all'aria, organizziamo un bel Karaoke all'aperto, tanto di vicini che si lamentano non ce ne sono proprio !  :D

J. C.

Citazione di: mauring il Maggio 02, 2016, 14:39:16
Si puo' fare.

Parcheggio ce n'è, spazio e tranquillità pure, carne buona anche.

Il problema sono i tavoli e le sedie. Portatevi i set da picnic.  ;D

Non sono un esperto di robe alla brace. Io compro tutto, voi cucinate.  :D ;D

Al massimo posso fare un'insalata russa, piatto in cui mi sto specializzando (fatti due chili anche ieri, ingurgitati con soddisfazione da mio figlio e suoi compagni di classe).  :D

Chi porta le bici puo' farsi un giro nelle campagne circostanti e arrivare fino al Piave, fiume sacro alla Patria, per smaltire le calorie ingurgitate.

Per chi , invece, ama stare a panza all'aria, organizziamo un bel Karaoke all'aperto, tanto di vicini che si lamentano non ce ne sono proprio !  :D

alla carne provvedo io... so dove mandarti a comprarla.

Anche il vino, dato che tu sei astemio.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: mariner il Maggio 02, 2016, 15:29:35
...zanzare?  :) :) :)

Ce ne sono quante ne vuoi.

Si possono fare fritte, in salsa, al forno, ChB conoscerà sicuramente il miglior modo per assaporarle.  ;D

Io confido nei pipistrelli, che vedo numerosi dalle ore serali.  ;D

mariner

Citazione di: mauring il Maggio 02, 2016, 15:35:16
Ce ne sono quante ne vuoi.

Si possono fare fritte, in salsa, al forno, ChB conoscerà sicuramente il miglior modo per assaporarle.  ;D

Io confido nei pipistrelli, che vedo numerosi dalle ore serali.  ;D
ricordo quando nel 1997 andai a Udine, a luglio , per un seminario di fluidodinamica numerica, passando da quelle parti sentii un ticchettio ritmico sulla macchina (la Delta tds 1.9) li per li pensai a grandine o brecciolino, poi venne fuori che erano zanzare che si schiantavano sul paraurti e parabrezza..una mitragliata!...tac tac tac tac tac tac tac tac tac ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.