Raduno a Bologna, 7 Maggio 2016

Aperto da Patarix, Aprile 19, 2016, 22:36:48

Parteciperai al Raduno Bolognese da Polpette e Crescentine?

Si
5 (26.3%)
Forse
2 (10.5%)
No
12 (63.2%)

Totale votanti: 19

Patarix

Citazione di: MRC il Aprile 20, 2016, 16:48:59
ma per il 7 almeno i denti davanti saranno sistemati, basta che quando le limoni non vai troppo lateralmente con la lingua e sei a posto ;D

Mio Dio che schifo....sto facendo una merendina in questo istante con un piccolo panino al prosciutto...quasi me l'hai fatto andare di traverso! :D
Panama: "Where the World meets"

niu

Citazione di: lou il Aprile 20, 2016, 16:53:35
La cabrio ok, ma se per le damigelle serve il frusciante le trovo anche qui.
Tra l altro  lunedì la cabrio (con la capote aperta) mi ha portato in alta langa a provare un ottimo ristorante (che è la mia attività principale da quando sono tornato in Italia). Se faceste un pranzo da quelle parti se ne potrebbe parlare.

questa mia amica ha bisogno di compagnia Lou, sacrificati e fai il cavaliere suvvia!!!  ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Patarix il Aprile 20, 2016, 16:57:10
Mio Dio che schifo....sto facendo una merendina in questo istante con un piccolo panino al prosciutto...quasi me l'hai fatto andare di traverso! :D

Ma la fetta di prosciutto l'hai operata o l'hai lasciata tranquilla? ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

Citazione di: Dogui il Aprile 20, 2016, 16:57:43

questa mia amica ha bisogno di compagnia Lou, sacrificati e fai il cavaliere suvvia!!!  ;D ;D ;D

Diciamo che se ne può parlare, qualche frase gentile potrei dirgliela (se è gerontofila).
Torna a leggere quello che ho aggiunto al mio post su pagina precedente a proposito di un pranzo nelle langhe, che per un divoratore di km come te sono dietro l angolo. Così magari mi oorti la tua amica alla quale potrei fare gli onori di casa
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

niu

Citazione di: lou il Aprile 20, 2016, 17:07:22
Diciamo che se ne può parlare, qualche frase gentile potrei dirgliela (se è gerontofila).
Torna a leggere quello che ho aggiunto al mio post su pagina precedente a proposito di un pranzo nelle langhe, che per un divoratore di km come te sono dietro l angolo. Così magari mi oorti la tua amica alla quale potrei fare gli onori di casa

dai prossima volta facciamo un raduno zona langhe!!

Jc e altri copromotori segnatelo!!  ;D ;D

MRC

Citazione di: Patarix il Aprile 20, 2016, 16:57:10

ma infatti ero schifato io stesso dall'immagine mentale mentre lo stavo scrivendo ;D ;D

Patarix

Citazione di: MRC il Aprile 20, 2016, 17:25:03
ma infatti ero schifato io stesso dall'immagine mentale mentre lo stavo scrivendo ;D ;D

Un pelo masochista insomma :P
Panama: "Where the World meets"

ChB

Citazione di: Patarix il Aprile 20, 2016, 17:53:15
Un pelo masochista insomma :P

Non hai letto delle nostre pratiche, secondo un noto guardone? ecco ... 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

il maury, il superpyni vengono??

sotto con le adesioni!!

superpyno

Mi piacerebbe molto Jacopo, ma passo.

MRC

forza aderite numerosi!
è l'occasione per vedere per l'ultima volta l'audi del Dogui, elegante e raffinata pur se in versione barbon edition. Capirete di persona perchè qualunque cosa sia in mano sua diventa immancabilmente premium!

&re@

Ho messo il mio voto sul "Sì".
Dovremmo essere in 4, come dicevo, ma vi confermerò più avanti.

vatanen

Purtroppo sono al battesimo del figlio, di un mio amico ateo  ;D ;D sarebbe stata ottima occasione per ritrovare alcuni di voi invecchiati e conoscere finalmente il Pataro... peccato  :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

E che cazzo lo battezza, all'ora di cena del Sabato sera? :o ???

niu

Citazione di: vatanen il Aprile 22, 2016, 14:28:48
Purtroppo sono al battesimo del figlio, di un mio amico ateo  ;D ;D sarebbe stata ottima occasione per ritrovare alcuni di voi invecchiati e conoscere finalmente il Pataro... peccato  :'(

Io questo ragazzo non lo riconosco più!!

Era lo sventrapapere per eccellenza di Parma e provincia!!! Finito ai battesimi in giacca e cravatta!!  :o :o :o ;D ;D ;D

Dai Vata che festeggiamo la buona vecchia AUdi!!!  ;D ;D