Finalmente un autodromo a Panama

Aperto da Patarix, Aprile 19, 2016, 16:35:52

Patarix

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2016, 16:03:49
dipende sempre dai motivi per cui hai dormito poco  :P :P

Citazione di: MRC il Aprile 20, 2016, 16:05:43
vero, dimenticavo le domestiche e le telecamere... ::) ;D :P

Povere Domestiche....pure nel thread dell'autodromo riuscite ad inserirle ;D Comunque se vi piacciono le Nicaraguensi trentenni estremamente vissute (roba che hanno carie sull'80% delle dentatura, gli stiamo finanziando il dentista), quando venite a Panama ve le presto volentieri.
Marco si é svegliato un paio di volte, normalmente dorme tutta la notte. E ieri sera siamo andati a dormire tardi (per i nostri standard), erano quasi le 11.
Panama: "Where the World meets"

Patarix

Citazione di: MRC il Aprile 20, 2016, 15:54:01
uno che si alza alle 5 del mattino non è che ha dormito male, per i miei standard non ha dormito proprio ;D ;D :P

Per me, dal Lunedí al Venerdí, svegliarsi fra le 4:45 o 5:00am (dipende dalle giornata) é - purtroppo - normale.
Pensa che quando la Domenica mi alzo e vedo che sono quasi le otto, mi viene da pensare: che bella dormita!! ;D

niu

Citazione di: Patarix il Aprile 20, 2016, 16:15:56
Per me, dal Lunedí al Venerdí, svegliarsi fra le 4:45 o 5:00am (dipende dalle giornata) é - purtroppo - normale.
Pensa che quando la Domenica mi alzo e vedo che sono quasi le otto, mi viene da pensare: che bella dormita!! ;D

Chi dorme , non viene pagato farlo!!   :o :o :o

PERò LE 4,45 è veramente prestissimo, io prima delle 6,00 soffro!!

MRC

io ho la sveglia alle 6:50 e soffro ogni mattina...

&re@

Comunque... pur perdonando il Pata che non mastica la grammatica italiana tutti i santi giorni... quell'apostrofo nel titolo nun se po' véde, toglietelo dai! ;)

Patarix

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2016, 16:32:26
Comunque... pur perdonando il Pata che non mastica la grammatica italiana tutti i santi giorni... quell'apostrofo nel titolo nun se po' véde, toglietelo dai! ;)

Sticazzi che scivolone!! Scusatemi tanto :D
Ho provveduto a correggere ;)

&re@

Patarix

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2016, 16:32:26
pur perdonando il Pata che non mastica la grammatica italiana tutti i santi giorni...

Comunque é un peccato come con il tempo la lingua cominci un po' ad inquinarsi quando si tende a parlare prevalentemente in un'altra lingua. Giuro che ogni tanto mi fermo un secondo a pensare, anche su cose relativamente semplici....magari si parla di due secondi, ma fa riflettere. Per assurdo penso meno quando parlo o scrivo in inglese....ed é strano perché non lo uso quasi mai....mah...pazienza :)

&re@

Purtroppo penso sia normale, c'è poco da fare...
Intanto parli correntemente diverse lingue, non è un vantaggio da poco.

ChB

Citazione di: Patarix il Aprile 20, 2016, 16:41:05
Comunque é un peccato come con il tempo la lingua cominci un po' ad inquinarsi quando si tende a parlare prevalentemente in un'altra lingua. Giuro che ogni tanto mi fermo un secondo a pensare, anche su cose relativamente semplici....magari si parla di due secondi, ma fa riflettere. Per assurdo penso meno quando parlo o scrivo in inglese....ed é strano perché non lo uso quasi mai....mah...pazienza :)

Ti capisco ... arrivi al punto che a volte non ti vengono le parole nella lingua attuale, ma nell'altra ...

Per l'inglese: beh ... è relativamente più semplice, già non devi pensare alle declinazioni dei verbi ;)

Comunque, la MX 5 proposta da Alberto ... non male, la prepari visto che è facile e permesso elaborare ... altrimenti la Tamarro è perfetta ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

trovati una toyota Supra e la elabori alla F&F, su GT alla play era sempre la auto migliore

Patarix

Citazione di: ChB il Aprile 20, 2016, 16:49:56
Comunque, las MX 5 proposta da Alberto ... non male, la prepari visto che è facile e permesso elaborare ... altrimenti la Tamarro è perfetta ;D

No...ti prego...molto bellina la MX5, ma é sempre un 4 cilindri, e suona come tale.
Visto che le due auto che abbiamo in casa sono entrambe Diesel, se dobbiamo prendere una terza auto, oltre che benzina, deve suonare bene. E su questo sia Mustang GT che specialmente Camaro SS si difendono bene ;)

Un paio di preventivi:
- Mustang GT: $ 54mila, compresi tagliandi per i primi 3 anni o 60mila km
- Camaro SS: $ 67mila, senza tagliandi compresi nel prezzo.

Un bella differenza...la Mustang con il KIT Roush Supercharger (670hp, $ 10mila installato) viene a costare meno della Camaro SS standard. Interessante.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

saturn_v

Alessandro....Camaro e non pensarci piu'.....

Emi

Se sei in dubbio fai analizzare asfalto per capire quanto e' abrasivo, in funzione dell'abrasivita' stabilisci la potenza
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin