regalo invernali da 225/55 r16

Aperto da niu, Marzo 10, 2016, 14:18:10

niu

Winter star al 30% residuo.

Ve le porto anche se in Emilia romagna/toscana nord.

Prezzo? Un caffè  per me è magari donate 10 euro a qualche associazione benefici che volete voi (non pene-fica ;D)

niu

Citazione di: Dogui il Marzo 10, 2016, 14:18:10
Winter star al 30% residuo.

Ve le porto anche se in Emilia romagna/toscana nord.

Prezzo? Un caffè  per me è magari donate 10 euro a qualche associazione benefici che volete voi (non pene-fica ;D)
up dai che non voglio buttare via

niu

non le volete in regalo??

vi offrirò io il caffè!!!!

alura

Dai quando passi in zona ti accompagno alla recicleria poi mi offri un caffe'  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: alura il Marzo 14, 2016, 08:20:20
Dai quando passi in zona ti accompagno alla recicleria poi mi offri un caffe'  ;D

:P :P :P :P

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

niu

Citazione di: Phormula il Marzo 14, 2016, 13:23:58
Al 30% sono inutilizzabili.
domani le misuro
sono ben sopra la tacca

&re@

Citazione di: Phormula il Marzo 14, 2016, 13:23:58
Al 30% sono inutilizzabili.
IMHO andrebbero ancora benone per chi usa la macchina poco e perlopiù in ambito urbano, per poter circolare in regola spendendo giusto i soldi del montaggio.
Non è il mio caso (se anche lo fosse la misura).

niu

Citazione di: &re@ il Marzo 14, 2016, 21:09:09
IMHO andrebbero ancora benone per chi usa la macchina poco e perlopiù in ambito urbano, per poter circolare in regola spendendo giusto i soldi del montaggio.
Non è il mio caso (se anche lo fosse la misura).

alla grande, se non avessi venduto la macchina , le avrei smontate la scorsa settimana e ci avrei fatto un altra stagione (magari facendo solo i 3 mesi peggiori e resto catene)

purtroppo le estive sono ancora meglio sono circa al 60% residuo ma ho promesso che le lascio sulla macchina quando la consegno

Patarix

Citazione di: Dogui il Marzo 15, 2016, 08:42:00
purtroppo le estive sono ancora meglio sono circa al 60% residuo ma ho promesso che le lascio sulla macchina quando la consegno

E meno male!! Ci mancava solo che consegnassi la vettura senza pneumatici ;D
Panama: "Where the World meets"

niu

oggi le cambio, se nessuno le vuole oggi le cestino!!!

mauring

Citazione di: Dogui il Marzo 21, 2016, 08:25:53
oggi le cambio, se nessuno le vuole oggi le cestino!!!

Fatti un po' si sane sgommate. Tanto le gomme sono da buttare e la macchina devi darla dentro.  ;D

niu

ChB

Invece ho praticamente ordinato le estive ... tra quattro settimane, ogni momento è buono per cambiare gomme.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)