Sostituta del Beetle - sto incominciando a pensarci

Aperto da Phormula, Marzo 06, 2016, 10:51:12

alura

Citazione di: pg il Marzo 08, 2016, 07:20:09
To-yo-ba-ru! To-yo-ba-ru![/b]

Io a questo punto mi sento di appoggiarlo a pg... la gt86 e' bella fuori, bellla dentro, comoda, ha un bagagliaio piu' che decente e (rullo di taburi) 3 porte. Sicuramente e' pure un tipo di macchina che diventa vecchia con comodo.
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Io invece lo appoggio al ChB.

Quel maggiolino rialzato e cabriolet non è male !

pg

Citazione di: alura il Marzo 08, 2016, 08:36:40
Io a questo punto mi sento di appoggiarlo a pg... la gt86 e' bella fuori, bellla dentro, comoda, ha un bagagliaio piu' che decente e (rullo di taburi) 3 porte. Sicuramente e' pure un tipo di macchina che diventa vecchia con comodo.

Sì ma non spingere!

Comunque, se quei maledetti l'avessero fatta cabrio, sarebbe stata la mia auto ideale
Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Ecco una bella 3 porte, ottimo motore, grande abitabilità, linea personale, niente superbollo, solo 8000 euro.  :D

http://ww3.autoscout24.it/classified/270308226?asrc=st|as

ChB

Citazione di: mauring il Marzo 08, 2016, 09:56:36
Ecco una bella 3 porte, ottimo motore, grande abitabilità, linea personale, niente superbollo, solo 8000 euro.  :D

Magnifica!
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Citazione di: Blaze il Marzo 08, 2016, 08:25:48
Rileggendo i requisiti mi è venuto in mente che la mia alfa gt sarebbe stata perfetta per i tuoi scopi....
Comoda...spaziosa...tre porte....portellone.... Solo che quei cazzoni non le hanno dato una erede....

Infatti, non era male.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Citazione di: mauring il Marzo 08, 2016, 09:56:36

Qui, secondo me, si iniziano a vedere i danni della modernità... quel volante, chiaramente mutuato da serie inferiori e quello schermetto messo lì al centro della plancia... sperso in un mare di plastica... Certo è che il design degli interni non era brillante quanto quello degli esterni...

Homer

bisognerebbe poi modificarla in Top Gear Style...ai tempi mi piaceva, ora pare un cassonetto con le ruote...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Phormula

I posti dietro nella Toyobaru come sono?
Vanno bene solo per bambini e sardi o ci sta anche una persona normale?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Phormula

Citazione di: THE KAISER il Marzo 08, 2016, 11:39:05
ma una classe C coupè??

No, l'ultimo design Mercedes non mi attira.
E poi dubito di trovarla nuova a 30K Euro.

niu

Citazione di: Phormula il Marzo 08, 2016, 12:21:14

Bambini

Homer

posti dietro?  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

Vai a vederla cosí ti fai un'idea. Se per "normale" intendi sul metro e settantacinque, dovrebbe starci
Digital computers = people who count on their fingers