... e se anche la S8 Plus non vi basta ...

Aperto da ChB, Marzo 05, 2016, 13:59:41

ChB

... ecco che potete rivolgervi a MTM, noto preparatore delle auto del Gruppo VW, e optare per la Talladega R :o

S8 Plus, 605 CV e 700 Nm di coppia ... MTM S8 Talladega R, 802 CV e 965 Nm di coppia per una velocità massima di 350 km/h ...

Il prezzo? si passa dai 124'000 € per la S8 ai circa 200'000 per l'elaborazione completa, che non comprende solo la meccanica, ma anche gli interni (articolo 4legend.com) ... visibile a Ginevra.

... la prenderei solo per il colore della carrozzeria, magari senza il nome, ma i numeri li lascerei 8)

PS: Walter Röhrl ne è entusuata, secondo lui  "la guida è geniale", "la risposta dell'acceleratore è fantastica!" e "la trasmissione della potenza è notevole e avviene in maniera uniforme" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Grazie al cazzo son 600cv e una fucilata di coppia,
Meno male che lo dice rohrl...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Marzo 05, 2016, 16:21:28

credo che Rohrl sia entusiasta di quella da 80cv... con i primi 600 ha avuto qualche difficoltà al supermarket, dopo aver comprato una confezione di petti di pollo, un sacchetto di funghi e una balletta d'acqua...

ChB

Citazione di: Emi il Marzo 05, 2016, 16:21:28

Chi?

Parla della MTM ... 802 CV e 965 Nm ... il Walter (Röhrl) ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Homer

Rimane un catafalco di 2 tonnellate...berlina per di piu...a quel punto una rs6!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2016, 18:09:58
Rimane un catafalco di 2 tonnellate...berlina per di piu...a quel punto una rs6!

MTM ti stamarra pure quella ;D

Emi

Citazione di: ChB il Marzo 05, 2016, 18:31:38
MTM ti stamarra pure quella ;D

Si ma le societa di noleggio non lo permettono pur pagando la modifica di tasca propria
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna