Maserati Levante

Aperto da Homer, Febbraio 19, 2016, 22:59:42

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Raven il Ottobre 04, 2016, 09:33:17
A livello estetico se ne salvano 3

Volvo xc90 (irraggiungibbuli)
Porsche macan
Jaguar F-pace

La nuova XC 90 la vedo troppo "signorina"...
Bella solo se con cerchi enormi e cromature in vista... altrimenti non mi dice niente...

Molto bella la fpace, più di  XC90, ma mi da la stessa impressione dell'altra...

RR secondo me molto ma molto più bella e più macchina da vedere

Raven

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 04, 2016, 09:39:10
tocca esser d'accordo... Anche se credo, che st'affare, sia un po' più su come posizionamento, di macan e f-pace... no?

Sì certo, era solo un discorso sui SUV in generale
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 04, 2016, 11:31:58
ossia?

Solite pecche da Maserati moderne, ovvero si bene bravi ma non quanto gli altri. Le manopole al tatto non danno le stesse sensazioni delle tedesche, lo sportellino del cassetto centrale ha un movimento non consono ed a volte si inceppa ed altri particolari simili che su un'auto da 100 mila euro vengono presi in considerazione. Per il resto la qualità generale costruttiva e buona, ma non eccellente. Cioè come le altre Maserati in listino.

MarzulLaurus

A me la Fpace non piace proprio...

saturn_v

Citazione di: Raven il Ottobre 04, 2016, 12:43:44
Solite pecche da Maserati moderne, ovvero si bene bravi ma non quanto gli altri. Le manopole al tatto non danno le stesse sensazioni delle tedesche, lo sportellino del cassetto centrale ha un movimento non consono ed a volte si inceppa ed altri particolari simili che su un'auto da 100 mila euro vengono presi in considerazione. Per il resto la qualità generale costruttiva e buona, ma non eccellente. Cioè come le altre Maserati in listino.

Solite pecche immaginarie dei giornalisti.....

THE KAISER

Citazione di: Raven il Ottobre 04, 2016, 12:43:44
sarei curioso di guardarmela un pò dentro, certo che se è ancora così lascia un pò l'amaro in bocca considerando che il marchio dovrebbe avere un prestigio anche superiore alle tedesche...anche se ho l'impressione che questo prestigio si stia un pò appannando. Se vedo una ghibli non è che mi sembri un oggetto più lussuoso e prestigioso rispetto ad una classe E o una S ad esempio, mentre dovrebbe essere il contrario
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Citazione di: saturn_v il Ottobre 04, 2016, 16:10:23

Solite pecche immaginarie dei giornalisti.....

Diciamo che bisogna vedere chi è quanto le considera pecche.
Motore, prestazioni, comfort e qualità della guida sono invece da prima della.classe

saturn_v

Citazione di: Raven il Ottobre 04, 2016, 17:04:07
Diciamo che bisogna vedere chi è quanto le considera pecche.
Motore, prestazioni, comfort e qualità della guida sono invece da prima della.classe

Ti faccio vedere le foto dei particolari di finitura (scattati apposta per il forum e per Dogui, li postero' a breve) della 318d che ho affittato......al limite del mediocre, ci sono generaliste fatte sensibilmente meglio...eppure la Serie 3 continua a prendere punteggi alti nelle finiture....dalle riviste prendo solo i dati rilevati, le opinioni poi me le formo da solo anche perche' la maggior parte dei giornalisti del settore non e' che siano piu' esperti di me e di te.

Dire che gli interni di una Serie 5, ad esempio, sono fatti complessivamente meglio di una Ghibli o che hanno quel qualcosa in piu e' da sghignazzarsi dalle risate...purtroppo la gente ci crede.

abrasda

Citazione di: saturn_v il Ottobre 04, 2016, 17:39:09
Ti faccio vedere le foto dei particolari di finitura (scattati apposta per il forum e per Dogui, li postero' a breve) della 318d che ho affittato......al limite del mediocre, ci sono generaliste fatte sensibilmente meglio...eppure la Serie 3 continua a prendere punteggi alti nelle finiture....dalle riviste prendo solo i dati rilevati, le opinioni poi me le formo da solo anche perche' la maggior parte dei giornalisti del settore non e' che siano piu' esperti di me e di te.

Dire che gli interni di una Serie 5, ad esempio, sono fatti complessivamente meglio di una Ghibli o che hanno quel qualcosa in piu e' da sghignazzarsi dalle risate...purtroppo la gente ci crede.

che poi serie5 e ghibli 3 l diesel da noi costano uguali

superpyno

Io sono il primo ad aver sempre affermato che gli interni della 5 non fossero all'altezza del blasone o di Audi, ma ciò non toglie
che quelli Maserati non lo siano altrettanto. Una cosa non esclude l'altra. E non sono giornalista che immagina...

saturn_v

Citazione di: Superpyno il Ottobre 04, 2016, 18:50:23
Io sono il primo ad aver sempre affermato che gli interni della 5 non fossero all'altezza del blasone o di Audi, ma ciò non toglie
che quelli Maserati non lo siano altrettanto. Una cosa non esclude l'altra. E non sono giornalista che immagina...

Anche con la A6 le cose non cambiano.....gli interni Ghubli sono piu' sontuosi e fatti complessivamente altrettanto bene...la nuova MB E secondo me e' la migliore delle crucche al momento come interni.

Patarix

Citazione di: saturn_v il Ottobre 04, 2016, 18:56:11
la nuova MB E secondo me e' la migliore delle crucche al momento come interni.

Quoto, ho ritirato ieri la nuova E, e devo dire che dentro é veramente bella, molto bella.
Panama: "Where the World meets"

niu

Citazione di: Patarix il Ottobre 05, 2016, 03:51:08
Quoto, ho ritirato ieri la nuova E, e devo dire che dentro é veramente bella, molto bella.

attendiamo recensione, la stò rivalutando tanto, pure la plancia che mi perplimeva assai

pino

La Levante mi lascia veramente perplesso riguardo alla linea, ma è evidente che non sono il cliente tipo, visto che la vendono anche su Alibaba senza problemi

http://www.clubalfa.it/17008-maserati-levante-alibaba.html
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Citazione di: Patarix il Ottobre 05, 2016, 03:51:08
complimenti, la nuova E mi piace molto anche fuori!! come l'hai presa? foto??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.