Maserati Levante

Aperto da Homer, Febbraio 19, 2016, 22:59:42

ChB

Citazione di: Superpyno il Marzo 01, 2016, 16:43:41
Forse dico una cavolata, ma in queste foto la trovo molto personale.
Non so se mi piace di più la mia o questa.

Sinceramente, la tua ha un'identità che oserei dire definita ... questa, per me, no ... è, purtroppo, in ritardo e piglia anche lei di qua e di là ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

ooo finalmente!!
niente male anche se ho qualche piccola riserva sul muso, ma nel complesso sembra molto bella dentro e fuori
Se è bella spaziosa inizio progettare castelli in aria come mia prossima auto ;D
se è un pò meno spaziosa inizio a lanciare messaggi subliminali a mio padre per cambiare la sua ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

in generale non mi entusiasma e, come già detto, sa tutto di già visto....tranne forse una cosa:

https://4.bp.blogspot.com/-dMYjM54FBC0/VtWnUpBnHsI/AAAAAAABVAE/EY2G_RCRvpQ/s1600/Maserati-Levante-08.JPG

nella vista laterale l'impressione di cofano lungo e abitacolo sulle ruote posteriori tipica delle vere auto sportive mi sembra decisamente più marcata che in ogni altro SUV

secondo me ti piace di più l'XC90 ma non puoi ancora dirlo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

personalità mi sembra ne abbia da vendere, molto più della ghibli. Ma questa è segmento macan o cayenne?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Paolo, il cofano lungo e abitacolo raccolto già visto ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: THE KAISER il Marzo 01, 2016, 16:51:41
personalità mi sembra ne abbia da vendere, molto più della ghibli. Ma questa è segmento macan o cayenne?

secondo me Cayenne

superpyno

Citazione di: Raven il Marzo 01, 2016, 16:50:40
in generale non mi entusiasma e, come già detto, sa tutto di già visto....tranne forse una cosa:

https://4.bp.blogspot.com/-dMYjM54FBC0/VtWnUpBnHsI/AAAAAAABVAE/EY2G_RCRvpQ/s1600/Maserati-Levante-08.JPG

nella vista laterale l'impressione di cofano lungo e abitacolo sulle ruote posteriori tipica delle vere auto sportive mi sembra decisamente più marcata che in ogni altro SUV

secondo me ti piace di più l'XC90 ma non puoi ancora dirlo

Ho fatto un centinaio di chilometri insieme ad un XC90 questo week end andando verso Torino.
Bello è bello, niente da dire, ma è fuori misura per i miei gusti e l'equipaggio descrive bene ciò che penso di quell'auto.
Settantenne elegante con signora attempata ingioiellata.
Però pestava sull'acceleratore...

superpyno

Citazione di: THE KAISER il Marzo 01, 2016, 16:51:41

decisamente Cayenne, sono cinque metri di lamiera...
Però a dispetto delle dimensioni dissimula molto meglio della Porsche l'imponenza.
Almeno in foto.

Raven

Citazione di: ChB il Marzo 01, 2016, 16:53:39
Paolo, il cofano lungo e abitacolo raccolto già visto ...

effettivamente messe di fuianco ci sta parecchio
ma sarà l'effetto del montante posteriore più incluinato e delle superfici vetrate più limitate, la Levante sembra estremizzare di più il concetto

Raven

Citazione di: Superpyno il Marzo 01, 2016, 16:59:05
Ho fatto un centinaio di chilometri insieme ad un XC90 questo week end andando verso Torino.
Bello è bello, niente da dire, ma è fuori misura per i miei gusti e l'equipaggio descrive bene ciò che penso di quell'auto.
Settantenne elegante con signora attempata ingioiellata.
Però pestava sull'acceleratore...

perchè tu a 70 anni girerai con una macchina da vecchio??

superpyno

Citazione di: Raven il Marzo 01, 2016, 17:03:25
perchè tu a 70 anni girerai con una macchina da vecchio??

Hai ragione Paolo...
;)
https://youtu.be/YoZjQe2LXjs

THE KAISER

Citazione di: Superpyno il Marzo 01, 2016, 17:00:28
decisamente Cayenne, sono cinque metri di lamiera...
Però a dispetto delle dimensioni dissimula molto meglio della Porsche l'imponenza.
Almeno in foto.
hanno pubblicato già le dimensioni??
nelle foto sembra compatta, secondo me sarà un gran bel mezzo

niu

Citazione di: THE KAISER il Marzo 01, 2016, 17:21:35
hanno pubblicato già le dimensioni??
nelle foto sembra compatta, secondo me sarà un gran bel mezzo

dal vivo pare un macan come dimensioni

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Marzo 01, 2016, 17:25:07
dal vivo pare un macan come dimensioni
visto il video anche l'altezza sembra molto inferiore al cayenne, rapportato al presentatore che non mi pare un gigante

superpyno

Ho letto che è lunga 5 metri.
Più delle tedesche.