Cabrio per pg

Aperto da pg, Febbraio 09, 2016, 11:42:48

pg

Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Febbraio 11, 2016, 13:52:13
Questa è da vecchio ...

... perché la Serie 6? è vero che di pillole gialle o blu, ce ne stanno in quel baule ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: pg il Febbraio 11, 2016, 13:52:13
Questa è da vecchio ...

ce l'ha un caro amico e a me piace parecchio
quelle poche volte che ci sono salito mi sentivo effettivamente molto più anziano che sulla S2000......ma lì sono a livelli di minorenne (o minorato)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Citazione di: ChB il Febbraio 11, 2016, 14:11:43
... perché la Serie 6?
Io trovo più "da vecchio" la serie 6.

Fra le varie proposte, IMHO almeno le americane non hanno quell'aria austera delle cabrio 4 posti tedesche (e di certe giapponesi).

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 11, 2016, 14:35:45
Fra le varie proposte, IMHO almeno le americane non hanno quell'aria austera delle cabrio 4 posti tedesche (e di certe giapponesi).

Alla fine, cabrio 4 posti, non è che ce ne siano molte ... e a benzina con numero di cilindri "decente" (decente per pg), ancora meno ...

Ci sarebbe l'Evoque cabrio ::) 8) 8) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Raven

Citazione di: &re@ il Febbraio 11, 2016, 14:35:45
Io trovo più "da vecchio" la serie 6.

ma infatti secondo il mio modesto parere se benza e superbollo non rappresentano un problema lo sfizio di possedere una volta nella vita un vuottoseimileddue bisognerebbe toglierselo.
Camaro is di onli cèns

ChB

&re@

Citazione di: Raven il Febbraio 11, 2016, 14:41:14
Camaro is di onli cèns
Anche perché, diciamocelo, girare con una Camaro gialla o rossa è una figata, a girare con una Serie 6 gialla o rossa sembri un pirla...

Raven

Citazione di: &re@ il Febbraio 11, 2016, 14:52:41
Anche perché, diciamocelo, girare con una Camaro gialla o rossa è una figata, a girare con una Serie 6 gialla o rossa sembri un pirla...

la serie 6 gialla sembra una Copen dopatissssssima
e già sembri un pirla su quella normale....

&re@

Ma ti dirò, recentemente ne ho vista una bianca e non l'ho trovata malaccio (e se lo dico io che aborro le macchine enormi e le macchine bianche...).
Però era coupé, non cabrio.

Raven

Citazione di: &re@ il Febbraio 11, 2016, 14:57:21
Ma ti dirò, recentemente ne ho vista una bianca e non l'ho trovata malaccio (e se lo dico io che aborro le macchine enormi e le macchine bianche...).
Però era coupé, non cabrio.

palravo della Copen

&re@

pg

&re@

Beh allora, una bella Rolls Royce Phantom Convertible :P

pg

Citazione di: &re@ il Febbraio 11, 2016, 15:18:56
Beh allora, una bella Rolls Royce Phantom Convertible :P

Fuori budget ....

:P