Consiglio motorizzazione fiesta

Aperto da THE KAISER, Febbraio 06, 2016, 16:52:44

alura

Dai Antonio, non fare il coniglio... deve prendere il 1000 turbobenza, hugh!
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Citazione di: oscar il Febbraio 16, 2016, 18:53:04
teoricamente dovrebbero rabboccarlo ogni 60k al tagliando,

ogni 25.000  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Sarà il colore a fare la differenza ;D
La 1.0 turbo è grigia scura , la diesel metallizzata, domani si decide
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

oscar

Citazione di: tappo il Febbraio 16, 2016, 19:30:03
ogni 25.000  ;)
perfetto, non lo sanno neppure loro...
inoltre l'olio va cambiato più spesso di quanto previsto, avevo notato che diventava acqua sporca e me lo ha confermato il meccanico. secondo lui le macchie nella zona della turbina sono dovute a normale trasudamento... fidiamoci anche se a me sembra una quantità eccessiva.
ed io di urbano ne faccio poco.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

pasquale83

...tanto tra 5 6 anni ci ritroveremo col parco circolante che inquina come quello attuale

perchè buona parte delle complicazioni, dovute a questi sistemi antinquinamento, verranno risolti "alla buona"
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Comunque la "colpa" è della rete vendita se non della casa madre... Sembrava come se stessi chiedendo una mustang, o me la facevano arrivare grigia scura, o bisognava ordinaria per averla argento ...

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 18, 2016, 22:08:25
Firmato ;D
Argento diesel 8)

Benissimo.

Adesso non ti resta che aspettare che crolli per poter dire agli altri: "L'avevo detto io" (Cit. da "Che bella gente" - Simone Cristicchi).  ;D

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 19, 2016, 08:06:16
Comunque la "colpa" è della rete vendita se non della casa madre... Sembrava come se stessi chiedendo una mustang, o me la facevano arrivare grigia scura, o bisognava ordinaria per averla argento ...

c'è davvero qualcuno che ordina la macchina per averla argento? ??? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2016, 14:03:53

A me pare che vadano di più tonalità più scure di grigio, invece dell'argento ... almeno, le zone che bazzico.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2016, 14:03:53
il problema non è il colore è il motore!!
Di 1.0 turbo 100cv non ne avevano disponibile in tutta la rete, salvo un esemplare scuro

comunque sulle macchine piccole l'argento è meno comune che sulle grandi

THE KAISER

Ritirata!!
Devo dire che l argento le sta bene, il rst ha reso la piccola aston martin un po' più aggressiva , e dentro pochi ritocchi e un nuovo tessuto sedili ha vivacizzato un po l'ambiente che per il segmento sembra di buona qualità e duraturo ( in quanto confortato anche dalla fiesta già in casa ).
nel breve tragitto verso casa mi sembra che il motore sia grossomodo equivalente a precedente 1.4 che aveva 6/7 cv in meno, ma su questo mi riservo di testarlo x bene , ma tutto sommato sono contento che sia 1.5, una cilindrata decente x il tipo di auto. Bon, ora non abbiamo più auto italiane in casa...

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 22, 2016, 22:21:06
Ritirata!!
Devo dire che l argento le sta bene, il rst ha reso la piccola aston martin un po' più aggressiva , e dentro pochi ritocchi e un nuovo tessuto sedili ha vivacizzato un po l'ambiente che per il segmento sembra di buona qualità e duraturo ( in quanto confortato anche dalla fiesta già in casa ).
nel breve tragitto verso casa mi sembra che il motore sia grossomodo equivalente a precedente 1.4 che aveva 6/7 cv in meno, ma su questo mi riservo di testarlo x bene , ma tutto sommato sono contento che sia 1.5, una cilindrata decente x il tipo di auto. Bon, ora non abbiamo più auto italiane in casa...

Congratulazioni! Bella vettura, anche se la preferisco in blu.  ;)

Non avevo capito che alla fine avevo optato per il diesel; ottimo motore anche questo. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Febbraio 22, 2016, 22:31:44
Congratulazioni! Bella vettura, anche se la preferisco in blu.  ;)

Non avevo capito che alla fine avevo optato per il diesel; ottimo motore anche questo. ;)
Come scritto sopra, abbiamo preso l'unico motore disponibile argento ;)