Cerco suv: consigli?

Aperto da ale84, Dicembre 28, 2015, 22:56:01

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

quindi ho un venditore KIA ignorante  :-X lui è andato sul configuratore on line e ha controllato e mi ha detto: "solo manuale" ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Sul sito c'è effettivamente solo il doppia frizione sul benzina al momento
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2016, 07:27:10
Sul sito c'è effettivamente solo il doppia frizione sul benzina al momento

Sì, ho notato anche io  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Makke

Un po' fuori dal coro... L xc60?

tappo

ma non devo prenderla... ho fatto solo un salto in concessionaria e sono rimasto "male" nel sapere che non monta l'automatico  8)

shiver

il GLA Mercedes a me piace molto, sia come linea che come dimensioni, poi ha il sistema 4matic che è molto comodo, io punterei certamente su quello