Dogui next car (Vw Passat)

Aperto da niu, Dicembre 23, 2015, 10:04:25

L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!

Passat
13 (48.1%)
A4
14 (51.9%)

Totale votanti: 27

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2016, 14:19:25
con gli 8k euro che risparmia può fare l'upgrade a un orologio più serio

Si vede che non conosci ... a 3'000 € trovi già orologi seri :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 20, 2016, 14:33:48
Si vede che non conosci ... a 3'000 € trovi già orologi seri :P

certo che non conosco, il mio orologio è il Huawei Honor 6...

Citazione di: Dogui il Gennaio 20, 2016, 14:31:02
il mio zenith costa più dei 3k  ;D ;D

il punto non è quello , io devo scegliere un mezzo che deve durare 5 anni fiscali e 280000 km

vedi tu se non è importante.

ps se fosse per me terrei la mia attuale a4 ma non mi conviene

se è importante l'affidabilità non vedo perchè insistere con una VAG...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2016, 14:37:46

;D ;D

niu

io viaggio dal 2004 con auto del gruppo Vag
totali ad oggi 480000 km in 11 anni e mezzo quasi 12

ho avuto solo 2 giorni di fermo macchina per guasto (mai a piedi)

francamente son contento

ChB

certo che non conosco, il mio orologio è il Huawei Honor 6...

Eh beh ... stiloso ... e poi si fan le pippe alle mele :P

Citazione

4 veicoli nuovi e 2 d'occasione, circa 500'000 km IN totale ... una o due noie, ma dopo anni e km, altrimenti la normale manutenzione ... e idem Pata, Valerio ... vedrai, anche tuo padre sarà contento :P

ChB

mauring

Citazione di: Dogui il Gennaio 20, 2016, 14:41:08
ho avuto solo 2 giorni di fermo macchina per guasto (mai a piedi)

Se prendevi delle generaliste, potevi permetterti il noleggio di una Lamborghini durante i guasti.  ;D

mauring

Citazione di: ChB il Gennaio 20, 2016, 14:44:30
Come sta il nuovo ponte? l'acqua scorre sempre sotto? :P

Ma io non sono rimasto a piedi, e non ho avuto fermi macchina. Ho girato con una splendida Twingo per una settimana !   :P ;D

ChB

Citazione di: mauring il Gennaio 20, 2016, 14:47:09
Ma io non sono rimasto a piedi, e non ho avuto fermi macchina. Ho girato con una splendida Twingo per una settimana !   :P ;D

Buona 'sta frittata ... anzi ... omelette, visto che si parla di auto francese ::) :P

Mi raccomando: non far scintille :P ;D

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 20, 2016, 14:43:22
Eh beh ... stiloso ... e poi si fan le pippe alle mele :P

stiloso niente, uso lo smartphone per leggere l'ora...

Citazione
4 veicoli nuovi e 2 d'occasione, circa 500'000 km IN totale ... una o due noie, ma dopo anni e km, altrimenti la normale manutenzione ... e idem Pata, Valerio ... vedrai, anche tuo padre sarà contento :P

lo spero per lui, se mai arriverà...dovrebbero produrla la prossima settimana ma poi ora che arriva dagli USA via nave secondo me prima di marzo non gliela consegnano
Cmq io l'unica volta che ho dovuto chiamare il carro attrezzi per l'auto in panne è stato con l'unica auto VAG che ho avuto  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2016, 14:51:02
stiloso niente, uso lo smartphone per leggere l'ora...

lo spero per lui, se mai arriverà...dovrebbero produrla la prossima settimana ma poi ora che arriva dagli USA via nave secondo me prima di marzo non gliela consegnano
Cmq io l'unica volta che ho dovuto chiamare il carro attrezzi per l'auto in panne è stato con l'unica auto VAG che ho avuto  ::)

La VAG lo senti che tu sei ostile e ti lascia a piedi ;D

ChB

Han già iniziato a produrre Q5 in Messico? Doveva iniziare nel corso del 2016 ...

http://www.turbo.fr/actualite-automobile/533922-audi-q5-usine-mexique-2016/

niu

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2016, 14:51:02
dovrebbero produrla la prossima settimana ma poi ora che arriva dagli USA via nave secondo me prima di marzo non gliela consegnano

Homer se ha preso la Q5 la producono a Ingolstadt Germania Europa

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2016, 13:56:47
Per la cronaca

Mazda 6 2.2 TD 150CV Evolve + Evolve pack (fari full led adattivi, sensori park avanti e dietro, rilevamento traffico posteriore e anteriore, radio DAB) + metallizzato 33300 euro di listino da scontare  ::) ::) ::)

Ho buttato un occhio sul listo mazda, non sapevo che la 6 esistesse anche a trazione integrale...
Kia Sorento = Oso nei Kart