Test amus su NOx reali (uso in strada)

Aperto da niu, Dicembre 06, 2015, 15:20:19

Patarix

Citazione di: J. C. il Dicembre 09, 2015, 00:35:28
La frase "avete finito di rompere i coglioni?" vi è chiara o necessita di una variante campana e di una svizzera? ;) :P

Emi, Cristian....mi tocca ri-quotare Roberto... I battibecchi privati meglio farli altrove ;)
Panama: "Where the World meets"

Patarix

Citazione di: Emi il Dicembre 09, 2015, 13:54:43
pata si sta scherzando, io almeno, ma credo anche lui,
poi si fan passare talmente tante mondezzate che attaccarsi a questo mi sembra quanto meno infantile ;)

Che stiate scherzando é pacifico... ma il Pistone é pieno di esempi dove un semplice scambio scherzoso é sfociato in rissa virtuale di cattivo gusto. Meglio scriversi in privato ;)

ChB

Citazione di: Patarix il Dicembre 09, 2015, 13:50:30
Emi, Cristian....mi tocca ri-quotare Roberto... I battibecchi privati meglio farli altrove ;)

Fiuuuu ... non mi riguarda ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2015, 13:59:35
Fiuuuu ... non mi riguarda ;D ;D ;D ;D

Ti giuro che prima di scriverlo ci ho pensato....anzi ero partito con Christian....ma poi ho corretto.... Fra Christian, Cristian e Kristian é un macello allucinante, anche perché vengono usate tutte e tre le versioni! :P ;D

MarzulLaurus

Citazione di: J. C. il Dicembre 09, 2015, 00:35:28
La frase "avete finito di rompere i coglioni?" vi è chiara o necessita di una variante campana e di una svizzera? ;) :P

io però quella campana sarei curioso di leggerla.... ;D