MotoGp Sepang

Aperto da Emi, Ottobre 23, 2015, 12:17:26

Emi

Sicuramente son tutti vicini bisogna vedere se jlo:D azzdcca la partenza, solitamente parte bene, ma anche vr in partenza e veloce...alla prima curva tra honda ducati e yamaha potrebbero rimescolarsi le carte
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Gli hanno dato le gomme buone anche per le qualifiche stavolta :P

niu

Citazione di: &re@ il Ottobre 24, 2015, 11:53:12
Gli hanno dato le gomme buone anche per le qualifiche stavolta :P

ti sento molto Rossiano ultimamente...  ;D ;D ;D

&re@

Ribadisco che per me può vincerlo anche Lorenzo il Mondiale, non mi sta neanche antipatico (ultimamente è un po' scostante, ma con la tensione che deve gestire, è più che comprensibile).
Però con tutte quelle puttanate che sento contro Rossi, mi viene da rispondere per forza ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 24, 2015, 13:07:27
Ribadisco che per me può vincerlo anche Lorenzo il Mondiale, non mi sta neanche antipatico (ultimamente è un po' scostante, ma con la tensione che deve gestire, è più che comprensibile).
Però con tutte quelle puttanate che sento contro Rossi, mi viene da rispondere per forza ;D

Di puttanate ne dichiara parrcchie anche rossi ultimamente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Bla bla bla bla... A sentire te, son 20 anni che dichiara solo puttanate :P

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Ottobre 24, 2015, 13:07:27

:o :o :o

tappo

Anche se sia Rossi che Lorenzo hanno dimostrato di essere molto nervosi... non so se avete notato i vari gesti che hanno fatto, Rossi verso Marquez in qualifica e Lorenzo quando è rientrato ai box a fine qualifica.....
Inoltre non ho capito se Iannone lo ha fatto di proposito a tirarsi dietro Valentino oppure è stato un caso.... all'uscita dei box ho avuto come l'impressione che Iannone abbia aspettato Rossi per poi lanciarsi nel giro..
Il problema è che Rossi sicuramente ha dimostrato a Lorenzo di essere veloce, solo che si ritrova 2 spagnoli avanti a lui e, sicuramente, dopo le sue dichiarazioni, non credo che gli faranno qualche favore  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Io penso che qualcuno lo buttera a terra...magari barbera....e my ducati in staccata perso controlo me disculpo valentino...

&re@

niu

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

superpyno

Brutta brutta cosa.
Come Zidane, come Schumacher.

TonyH

Non vorrei essere nei panni dei commissari gara.
Qualunque decisione prenderanno, ci sarà un paese che li lincerà mediaticamente.
(E su Twitter hanno già iniziato, ho visto incitamenti a essere ancora più cattivo e duro....cosa che trovo inconcepibile...che per fortuna MM non è si fatto niente)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

Citazione di: Superpyno il Ottobre 25, 2015, 08:28:39
Brutta brutta cosa.
Come Zidane, come Schumacher.

Superpyno in una qualsiasi serie gli davano il giro dopo bandiera nera.

Qui ancora niente.....

Evidentemente ha sentito troppo la pressione, e ha sbagliato ha rilasciare quell'intervista un po' spiace anche a me.