Menu principale

BMW M2

Aperto da alura, Ottobre 13, 2015, 16:30:00

niu

Citazione di: Homer il Ottobre 14, 2015, 07:01:44
Mi sa che al prezzo della m2 ci esce quasi la zl1. Cmq dipende dove e per farci cosa. In europa con l'obiettivo di farci anche pista m2 di sicuro, in america camaro

bhè cosa chiederanno 55/60k ??

alura

Citazione di: Patarix il Ottobre 13, 2015, 22:22:58
Ma voi fra una M2, RS3 sedan ed una Camaro SS (2016) cosa prendereste??
Certo sono tre auto ben diverse (Coupé Sportiva compatta, Berlinetta turistica-veloce e Muscle Car)....ma in un certo senso entrano in concorrenza.

A me la camaro propro non piace. Mi pare un plinto... se mettevi la mustang sceglievo lei, ma tra la tua rosa la M2.
Kia Sorento = Oso nei Kart

saturn_v

Citazione di: Homer il Ottobre 14, 2015, 07:01:44
Mi sa che al prezzo della m2 ci esce quasi la zl1. Cmq dipende dove e per farci cosa. In europa con l'obiettivo di farci anche pista m2 di sicuro, in america camaro

Perche' le Camaro in pista girano male?? Hai visto che cosa ha fatto la Z28 al Ring??

alura

UPDATE: thread aggiornato con foto ufficiali

Comunque confermo, la trovo gagliarda... mi piace !

pino

Devo essere sincero, anche se un po' tamarra, a me questa M2 piace. Anche perché rispecchia il mio ideale di sportiva per quanto riguarda le dimensioni; ovvero la macchina che vorrei per me per ogni giorno riferendomi ovviamente a una 2er un po' più barbon-edition
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

baranzo

Accidenti, questa è bella.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Patarix

Citazione di: saturn_v il Ottobre 14, 2015, 00:22:24
Senza minimamente pensarci...Camaro (specie la MY 2016 che arrivando)...Alessandro ultimamente mi stai diventando pericolosamente ammiratore delle auto a stelle e strisce...che ti sta succedendo??  ;D

Sicuramente si parlarebbe della Camaro nuova, non di quella che é ancora sui listini; ed in ogni caso per adesso é solo un'idea, se ne parla fra minimo due anni e magari alla fine poi non se ne fa di nulla. Quanto all'avvicinamento verso auto Nord Americane...il V8 che suona come un V8 ha sempre il suo fascino ;D Ed il prezzo é veramente imbattibile....per esempio una Ford Mustang GT V8 quí da noi costa intorno ai $ 53.000 (completa di tutto l'inverosimile, compreso rapporto al ponte da 3.55), alla stessa cifra non riesci a prendere neanche una Bmw 228i con equipaggiamento medio....

Citazione di: saturn_v il Ottobre 14, 2015, 00:22:24
La RS3 hatchback e' l'unica che potrebbe avere un perche' come alternativa se proprio ti serve la praticita' del portellone....ma questa M2 l'he proprio brutta e sgraziata....

L'RS3 potrebbe essere un'eventuale alternativa (verisone Sedan peró), anche perché prezzata decentemente (prezzi simili ad una M340i). L'S3 - che pur su muove bene ed é gradevole da guidare - costa $ 55.000 ($ 2,000 in piú rispetto ad una Mustang GT). Ma sia S3 che RS3 non suonano assolutamente come un V8 Nord Americano ;)

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 14, 2015, 06:57:56
In ogni caso cambierei il garage e prenderei la Camaro... suvvia... penso che solo il fatto di andarla a mettere in moto ti risolva la giornata...

Infatti...ho un vicino con una Camaro V8 Manuale e solo quando mette in moto...é veramente uno spasso, sicuramente piú goduriosa della GL Diesel (che neanche capisci se é in moto o no ) :P
Panama: "Where the World meets"

Patarix

Citazione di: pino il Ottobre 14, 2015, 10:46:09
Devo essere sincero, anche se un po' tamarra, a me questa M2 piace.

A me non dispiace da dietro. Ma davanti....la trovo un pelo troppo tormentata. Dentro non é male...anche se come manteriali non é il massimo.

MarzulLaurus

^^^
quoto... decisamente più di un pelo...

Homer

Citazione di: saturn_v il Ottobre 14, 2015, 08:53:40
Perche' le Camaro in pista girano male?? Hai visto che cosa ha fatto la Z28 al Ring??

Ziocan ha pure 500 e rotti cavalli
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

praticamente è questa l'erede della emmetrè
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChS

Era un po che l'aspettavo...ora aspetto di provarla a Misano e poi vediamo

Patarix

Citazione di: Raven il Ottobre 14, 2015, 13:49:02

Penso anch'io. L'M3 E46 peró davanti era meno tormentata...piú elegante.

alura

Citazione di: Raven il Ottobre 14, 2015, 13:49:02

Decisamente !

&re@

Dicevate la stessa cosa della serie 1 pompata... tromba parecchio questa M3 :P