Fiat Tipo 2016

Aperto da niu, Ottobre 12, 2015, 13:21:22

niu

oscar

nomi che meritano di essere ricordati ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

niu

Patarix

Fiat Tipo....mamma mia quanti brutti ricordi.... Ne abbiamo avuta una aziendale in Italia, tantissimi anni fa, 1.6 DGT con aria condizionata, presa appena uscita... Un colabrodo di problemi dall'inizio alla fine, roba da Fantozzi!! Il nostro sicuramente é stato un esemplare sfortunato...si rompeva qualcosa mediamente una volta al mese, giuro!!
Panama: "Where the World meets"

niu

macchina da polizia municipale di paese / comune di 10000 abitanti o del clero di basso livello/bergoglio  ;D ;D ;D ;D

Phormula

Nella misura in cui il prezzo è basso, potrebbe interessare i noleggi e le flotte aziendali.
Poi c'è sempre il Commissario Montalbano da motorizzare... :D

Dubito che da noi ne venderanno molte a privati, considerato il generale disinteresse verso questo tipo di veicoli, ma non credo che l'Italia sia il mercato principale.
In altri paesi potrebbe avere un mercato anche come taxi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

RockDj

Auto "non male", ma ragazzi miei il nome è quanto di peggio si poteva metterle! Azz veramente meno peggio solo di Duna ed Arna!
Nome nel cuore solo di ultrasessantenni ex dipendenti FIAT!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Guardare quest'auto mi fa lo stesso effetto che potrebbe farmi passare una giornata col dogui.....

niu

mi fa troppo Fantozzi questa macchina.

Bando al caffè, faccio il bidet , dai che prendo la Tipo!  ;D ;D ;D

alura

Ma scusate, nome a parte, che ha di male sta macchina ?

Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Citazione di: alura il Ottobre 12, 2015, 15:48:28

Forse perché non è un SUV e/o non ha quattro anelli sulla calandra?  :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

è tristissima, la vedo bianca con le insegne del comune montano , o blu come macchina del vescovo!!

dai Marco è indifendibile !

magari sw a 2 lire ne venderanno qualcuna..... ma la bravo a confronto pare venuta dal futuro!!!!  ;D ;D ;D

pino

Citazione di: alura il Ottobre 12, 2015, 15:48:28

Infatti, in versione SW, ha un suo senso eccome. Sarebbe l'auto che manca a Fiat da una vita, ovvero dalla Tempra SW sorvolando sulla imbarazzante Stilo MW. Difficile che la 3V abbia un futuro in Italia, ma in Spagna, dove son stati capaci di perpretrare l'Altea 3V  :-X, direi di si.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fulltimer

Citazione di: Monnezza il Ottobre 12, 2015, 13:21:22
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/prodotto/2015/10/12/news/fiat_tipo_2016_nuova-124890865/

Bella e affascinante questa sedan , ne venderanno a carrettate.....  ;D ;D ;D ;D

ne sentivamo la mancanza!!...quasi come Delta Integrale
ottimista..sempre e in ogni momento!