MotoGP Motegi

Aperto da baranzo, Ottobre 09, 2015, 08:22:30

Homer

Citazione di: Tarvos il Ottobre 10, 2015, 08:49:19
no, sole che spacca le pietre. Muso lungo di Lorenzo che pensava di non trovarselo a fianco domani.

Tanto rossi parte di merda...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Perché dici? In genere mi sembra che parta bene, quantomeno mantenendo la posizione (solo che se parti sesto o ottavo, hai voglia...).

Tarvos

Citazione di: Homer il Ottobre 10, 2015, 08:53:16
Tanto rossi parte di merda...
bhe, gli umori dei due contendenti era nettamente diverso: uno euforico e soddisfatto, mentre l'altro incazzato e risentito. In ogni caso vedremo domani dove il meteo potrebbe determinare lo svolgimento della gara.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2015, 09:09:34
Perché dici? In genere mi sembra che parta bene, quantomeno mantenendo la posizione (solo che se parti sesto o ottavo, hai voglia...).

Mah non mi ricordo grandi partenze fulminanti di vr sinceramente...ricordo invece spesso partenze dalla prima fila con lui incastrato nel gruppo nel primo giro e poi grandi rimonte sul passo gara e in bagarre dove è obiettivamente il migliore di sempre
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Sì effettivamente non è mai il più fulmineo, ma nemmeno il peggiore, almeno che io ricordi.
Cioè, non parte proprio da schifo, se è in prima fila ci si può aspettare che rimanga tra i primi.
Almeno lo spero, magari vien fuori una bella battaglia.

Emi

Parte tra jl e mm per cui e messo bene, la fila dietro però non va sottovalutata alla prima curva,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

partendo indietro è più facile restare immischiati alla 1a curva

tappo

Intanto De Angelis, nonostante è mezzo tritato, è fuori pericolo... sicuramente resterà fuori dal motomondiale per un bel po', ma l'importante è che stia bene  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Emi

Io le gomme non le capisco....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2015, 07:24:23
Io le gomme non le capisco....

La gomma giusta guarda caso e' sempre sulla 46.......

Tarvos

Citazione di: Monnezza il Ottobre 11, 2015, 07:57:53
La gomma giusta guarda caso e' sempre sulla 46.......
complottista del piffero!  :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

a prescindere dai complotti, che andrebbero fatti sulle prove dove solo un pilota migliora di un secondo...
Se si guardano anteriori a fine gara ok che Lorenzo ha spinto all'inizio, ma le ha stramangiate...pedrosa che piano non andava le ha nuove

&re@

Bwahaha, adesso c'è il complotto pure per le Rain ;D ;D ;D

baranzo

Hai visto Pedrosa! Peccato sia mancato il duello tra i due Yamaha.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)