Toyota S-FR Concept

Aperto da alura, Ottobre 08, 2015, 10:22:35

mariner

Citazione di: Emi il Ottobre 09, 2015, 09:04:47

Dovrei riuscire ad usarla ancora (ci è stata data per scusarsi del fatto che la 500 x in test drive si è spenta...in centro a Torino con il presidente sopra....)

è il famoso software antiinquinamento ed acquisto FCA...riconosce le chiappe di chi conta...pare sviluppato con la consulenza di L.E...uno che se ne intende....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 09, 2015, 09:08:09
non riesci a fotterla nel weekend?  ;D ;D ;D

Chi, la commerciale ?  :o :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Io avevo dato per scontato che si riferisse alla commerciale ;D

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 09, 2015, 09:08:09
ma che versione è? 595 o 500? turismo (immagino che non diano alle aziende la competizione coi sabelt)...manuale o robotizzata?

:o :o :o :o :o :o :o

non riesci a fotterla nel weekend?  ;D ;D ;D

ma che cazzo ne so, non ha manco una targhetta ;D ;D
da cosa si riconosce?
cambio meccanico,Bianca, ha i cerchi neri a raggi,
Nel week non visitiamo clienti ;)

Per la 500 X l'ha presa benissimo ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 09, 2015, 09:10:33
Chi, la commerciale ?  :o :P ;D

kascia stare è brava a vendere ma è un cesso....
fosse anche figa sarebbe miliardaria..

Oggi eravamo in Diageo, è entrata una buyer di auchan che sembrava la colombari ma piu zoccola...e li la mia commerciale ha capito la differenza ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 09, 2015, 14:56:33
e li la mia commerciale ha capito la differenza ;D

che doveva essere piu' zoccola anche lei ?  ??? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 09, 2015, 14:59:35
che doveva essere piu' zoccola anche lei ?  ??? ;D

che una figa e ch sa vendere è meglio di una che sa solo vendere....