Menu principale

F1 singapore

Aperto da Homer, Settembre 19, 2015, 15:39:02

Emi

Citazione di: Makke il Settembre 22, 2015, 07:26:28
Se il mio datore di lavoro mi chiede di fare un qualcosa per cui sono pure pagato la faccio.
Verstappen è un po troppo arrogante e pompato

Le innumerevoli vittorie in f1 devono avergli dato alla testa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Verstappen ha neanche 18 anni.
Che l'avete mai visto un diciottenne che ubbidisce diligentemente?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: TonyH il Settembre 22, 2015, 08:12:28
Verstappen ha neanche 18 anni.
Che l'avete mai visto un diciottenne che ubbidisce diligentemente?
Se vuole continuare a correre in F1, sarebbe meglio che lo facesse ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 22, 2015, 08:30:34
Se vuole continuare a correre in F1, sarebbe meglio che lo facesse ;D

Se continua a correre così un sedile lo trova sicuramente più facilmente di altri...anche perchè non si chiama pincopallo, come Rosberg, Sainz e altri figli d'arte...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Makke

Per una squadra arrivare in una posizione più in alto piuttosto che più in basso può incidere per milioni di €. Verstappen così facendo ha negato al compagno più veloce la possibilità di far recuperare alla toro rosso qualche punticino in più, che a fine campionato potrebbe fare la differenza

pg

Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Ma dovevi proprio linkare una roba così vomitevole? :o
Mamma che schifo :P

pg

Citazione di: &re@ il Settembre 24, 2015, 15:27:53
Ma dovevi proprio linkare una roba così vomitevole? :o
Mamma che schifo :P

E' una sfida??

;D
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

No no, mi arrendo, non continuare, perché se hai roba ancora peggiore non potrei resistere! ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Meno male che almeno lo ammette
http://www.omnicorse.it/magazine/65937/f1-suzuka-sebastian-vettel-dice-che-la-ferrari-deve-farsi-trovare-pronta-se-ci-sara-un-occasione
"Non sono un bravo cantante, meglio fermarmi ora. Domenica era una giornata speciale e mi sono lasciato andare, però meglio fermarmi ora, ho fatto un po' schifo".

"Un po" schifo? ;D