Possibile mega sanzione contro Gruppo Volks in Usa

Aperto da fabrizio.b, Settembre 19, 2015, 12:50:44

Phormula

Citazione di: alura il Dicembre 02, 2015, 13:44:14
Ma come stanno i cinesi di salute ? (e' una domanda seria)

Male, molto male, anche se credo che l'amianto nelle guarnizioni sia il minimo dei problemi.
E comunque quelle vetture sono finite erroneamente da noi ma non erano destinate al mercato interno cinese.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Phormula

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 02, 2015, 14:15:49
Ma è un caso totalmente differente...

L'approccio è lo stesso: o le metti a posto o le ritiri dal mercato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

I cinesi sono gialli, credo indichi uno stato di salute non perfetto... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Dicembre 03, 2015, 21:53:29
I cinesi sono gialli, credo indichi uno stato di salute non perfetto... :P

È il pisciare contro vento ... non la ricordi la barzelletta da elementari? ;D

E gli occhi a mandorla per il riso ... stitichezza ... sempre le barzellette scatologiche da elementari per poter dire pipì e cacca ridendo ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

No, non è roba da mal di testa, chiariamo... e paradossalmente, il tipo, se ha comprato in enoteca, il cofanetto l'ha pagato pure quei 25/30€, che poteva usare, per esempio, per una ottima riserva di chianti classico, con cui avrebbe fatto una figura infinitamente superiore...

Emi

Marzo si parla di cinesi ed amianto...gli vuoi offrire prosecco?? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 04, 2015, 00:59:37
No, non è roba da mal di testa, chiariamo... e paradossalmente, il tipo, se ha comprato in enoteca, il cofanetto l'ha pagato pure quei 25/30€, che poteva usare, per esempio, per una ottima riserva di chianti classico, con cui avrebbe fatto una figura infinitamente superiore...

Vuoi parlarci anche delle multe col t-red per caso? ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Boh che ne so... io ho risposto al 3ed del prosecco... cui avevo già risposto ieri... infatti quando non ho trovato la risposta pensavo che avessi dimenticato di tappare si "post", dopo aver scritto...  ??? ??? ???

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

baranzo

Citazione di: mauring il Dicembre 04, 2015, 12:32:30
Multa inflitta per cosa ?

"vietando ai propri concessionari con sede nello Spazio economico europeo (SEE) di vendere automobili a clienti domiciliati in Svizzera, il gruppo tedesco ha senza dubbio violato la Legge federale sui cartelli e altre limitazioni della concorrenza"

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Dicembre 04, 2015, 13:45:47
"vietando ai propri concessionari con sede nello Spazio economico europeo (SEE) di vendere automobili a clienti domiciliati in Svizzera, il gruppo tedesco ha senza dubbio violato la Legge federale sui cartelli e altre limitazioni della concorrenza"

Grazie ... ero al telefono e ho solo sentito, di traverso al radiogiornale, le parole "Tribunale federale", "multa" e "BMW"  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

jimb0

Citazione di: baranzo il Dicembre 04, 2015, 13:45:47

e perche' la bmw faceva una cosa del genere?!?

&re@

Evidentemente per proteggere i concessionari svizzeri.