Possibile mega sanzione contro Gruppo Volks in Usa

Aperto da fabrizio.b, Settembre 19, 2015, 12:50:44

mariner

comunque, 650.000 vetture VW da richiamare, in Italia consideriamo una 20na di concessionari/officine per regione? ssiamo a 400 ...650.000 diviso 400 fa 1625...ipotizzando 10 vetture a giorno lavorativo, sono 165 gg lavorativi......circa 8 mesi....ho il sospetto che se ne upgradano 1 su 10....è tanto...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Citazione di: baranzo il Ottobre 02, 2015, 16:58:34
È ovvio che non è scalabile, quello che voglio dire è che il tuo ottimismo non sembra essere condiviso da molti. Ti auguro di capitalizzare il guadagno, anche se il fatto che la cifra di cui parli è così bassa mi lascia pensare che nemmeno tu ci creda poi troppo...

È rimasto a corto di liquidità a causa degli ingenti investimenti in ballette d'acqua...

niu

Citazione di: mariner il Ottobre 02, 2015, 20:13:18
comunque, 650.000 vetture VW da richiamare, in Italia consideriamo una 20na di concessionari/officine per regione? ssiamo a 400 ...650.000 diviso 400 fa 1625...ipotizzando 10 vetture a giorno lavorativo, sono 165 gg lavorativi......circa 8 mesi....ho il sospetto che se ne upgradano 1 su 10....è tanto...

Ma scherzi attaccare al obd ci metti 4 minuti!!
Era più rognoso il richiamo Dell acceleratore toyota

mariner

comunque...mi piace questa cosa che quando dicevo che 'sta storia del downsizing mi sembrava una belinata...le riviste dicevano che era il top..efficienza..etc...e adesso 4R cita con compiacimento Mazda e FCA che stan dentro le Euro 6 "senza complicati e costosi trattamenti"... grazie all'incremento di cilindrata.....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

Citazione di: Monnezza il Ottobre 03, 2015, 06:55:03
Ma scherzi attaccare al obd ci metti 4 minuti!!
Era più rognoso il richiamo Dell acceleratore toyota
1) non è che le officine facciano solo quello.
2) 4 minuti , forse, (lo dici tu...) per l'upload dei dati...ma i tempi morti di controllo? apri la portiera..sposta l'auto, collega il PC e via cosi..

pino

Citazione di: mariner il Ottobre 03, 2015, 08:11:10
comunque...mi piace questa cosa che quando dicevo che 'sta storia del downsizing mi sembrava una belinata...le riviste dicevano che era il top..efficienza..etc...e adesso 4R cita con compiacimento Mazda e FCA che stan dentro le Euro 6 "senza complicati e costosi trattamenti"... grazie all'incremento di cilindrata.....

Sai che la penso come te! ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

......consumando di più

Hai "omesso" giusto un piccolo dettaglio...  ::) ::) ::) ::)

mariner

Citazione di: Monnezza il Ottobre 03, 2015, 10:09:03
......consumando di più

Hai "omesso" giusto un piccolo dettaglio...  ::) ::) ::) ::)

ma piantala con ste monnezzate.....leggiti i dati dei dCi Renault e dei Mazda...tanto più che ormai sappiamo che VW consuma poco perchè bara....

niu

Citazione di: mariner il Ottobre 03, 2015, 10:28:15
ma piantala con ste monnezzate.....leggiti i dati dei dCi Renault e dei Mazda...tanto più che ormai sappiamo che VW consuma poco perchè bara....

quali dati?? quelli delle brochure???  ::) ::)
il correct sizing è più giusto del downsizing ma non venitemi a dire che 200cc cambiano cosi tanto.... su base 2000cc

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Patarix

Vero... ;)
Panama: "Where the World meets"

&re@

Mi pareva strano che nessuno avesse ancora tirato fuori quel filmato :P
Quanto al downsizing, nel mio caso non posso dire che abbia dato un cattivo risultato... Bisogna valutare caso per caso.

stella

Citazione di: pg il Ottobre 03, 2015, 11:40:41
https://www.youtube.com/watch?v=PEHYRqj9YAU

mi stan dando del matto quanto sto ridendo!!! ;D ;D ;D  che figata...

p.s.: cmq, condivido ogni parola sulle altre macchine citate!  :P  ;)