nissan350z

Aperto da nissan350z, Agosto 03, 2015, 17:31:08

nissan350z

Ah, ok, questo è il momento della presentazione ... oddio, che ansia ... mi piacciono le auto con i cavalli e vorrei imparare un po' di drifting ...

L'auto dei sogni? Indeciso tra una Camaro ZL1 e una Challenger Hellcat ... ma anche una vecchia auto truccata non mi dispiacerebbe ...

Madbob

Benvenuto a bordo!  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: nissan350z il Agosto 03, 2015, 17:31:08

Ah, ok, questo è il momento della presentazione ... oddio, che ansia ... mi piacciono le auto con i cavalli e vorrei imparare un po' di drifting ...

L'auto dei sogni? Indeciso tra una Camaro ZL1 e una Challenger Hellcat ... ma anche una vecchia auto truccata non mi dispiacerebbe ...

Benvenuto anche a nome dei contribuenti...con una di quelle saneresti il bilancio di una provincia di medie dimensioni
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Agosto 03, 2015, 18:02:02
Benvenuto anche a nome dei contribuenti...con una di quelle saneresti il bilancio di una provincia di medie dimensioni

;D

Benvenuto ! ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Benvenuto !! La 350z mi sembra un buon modo per iniziare ad avventurarsi nel mondo dei cavalli e del drifting ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Panama: "Where the World meets"

mauring

Citazione di: nissan350z il Agosto 03, 2015, 17:31:08
... mi piacciono le auto con i cavalli ...

Una roba così ?  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart