8 ore di Suzuka

Aperto da tappo, Luglio 26, 2015, 18:07:51

&re@

Dipende dal regolamento... Se impone il comando della moto di serie, il CBR mi sa che l'abbia ancora a cavo.

ChS

E cmq era già in testa alla gara, dettaglio ignorato da tutti... ::)

Emi

Citazione di: Spiderman il Luglio 27, 2015, 10:17:25
E cmq era già in testa alla gara, dettaglio ignorato da tutti... ::)

come detto prima con 5 secondi di vantaggio...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Capirai, in una gara di 8 ore...

vatanen

che sfiga,mi dispiace si sia fatto male ma è stato fortunato nella sfiga...non vorrei esser nel meccanico che ha fatto un errore elementare nel montaggio del gas se a filo,o in chi ha programmato la centralina perchè possa rimanere aperta....comunque si vede che tira la frizione ma entra comunque largo, non capisco se frena davanti perchè vuole cadere e non prender dritto le barriere o perchè non ha avuto la prontezza di frenar dietro e provare a chiudere la curva....comunque una moto accelerata è una sensazione orrenda,a me è successo con la ktm per colpa di una delle farfalle che restava aperta...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: &re@ il Luglio 27, 2015, 10:53:41
Capirai, in una gara di 8 ore...

minchia è entrato in pista ed era 2 o 3 in 3 giri gli ha dato 5 secondi a tutti, se pr te è poco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: vatanen il Luglio 27, 2015, 11:00:46
che sfiga,mi dispiace si sia fatto male ma è stato fortunato nella sfiga...non vorrei esser nel meccanico che ha fatto un errore elementare nel montaggio del gas se a filo,o in chi ha programmato la centralina perchè possa rimanere aperta....comunque si vede che tira la frizione ma entra comunque largo, non capisco se frena davanti perchè vuole cadere e non prender dritto le barriere o perchè non ha avuto la prontezza di frenar dietro e provare a chiudere la curva....comunque una moto accelerata è una sensazione orrenda,a me è successo con la ktm per colpa di una delle farfalle che restava aperta...

da quello che ha dichiarato ha cercato di non andare a muro ed ha provato a chiudere davanti per scivolare dritto,
a quella velocità cmq credo gli sia andata ancora di culo

&re@

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2015, 11:04:24
minchia è entrato in pista ed era 2 o 3 in 3 giri gli ha dato 5 secondi a tutti, se pr te è poco
Che Stoner fosse di gran lunga il più veloce, non lo metteva in dubbio nessuno. Dico solo che 5 secondi alla prima ora di una gara di durata non vogliono dire niente...

tappo

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2015, 08:22:01
Che sei anti stoner ci sta,
Ma almeno riporta le cose corrette, di che godi perché' e' caduto piuttosto, ma collegare il fatto che spara a zero su tutti e si è' suicidato in gara è' una cagata, visto che ha cercato di non andare a muro ;)
Inoltre di anche che era in pista da pochi giri e che aveva 5 secondi di vantaggio sul secondo.....

Se no ti mandiamo a custodire i segreti di cucina di bastianic :P

dai, non te la prendere, altrimenti tiro in ballo anche Rossi  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pasquale83

eppoi ci sono quelli che dicono che è la Ducati a non saper far le moto! ::)

:P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

La Ducati non si pone neanche il problema di partecipare :P

Emi

Citazione di: pasquale83 il Luglio 27, 2015, 13:18:27
eppoi ci sono quelli che dicono che è la Ducati a non saper far le moto! ::)

:P

smettila che spariti i litri nel serbatoio sn tornati a far cagare (purtroppo)

pasquale83

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2015, 13:41:40
smettila che spariti i litri nel serbatoio sn tornati a far cagare (purtroppo)
intanto l'ultima gara è stata di una noia mortale... :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 27, 2015, 11:04:24

No, Takahashi era gia in testa quando gli ha lasciato la moto, dopo il delicatissimo primo stint, quello della partenza:

http://www.gazzetta.it/Moto/26-07-2015/suzuka-incidente-stoner-120708021742.shtml

http://paologozzi.gazzetta.it/2015/07/26/rientro-da-incubo-stoner-si-frattura-e-manda-in-fumo-il-sogno-honda/

Almeno riporta le cose corrette (cit.)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Grazie mad l ho vista live e mi sa che stavo ancora dormendo
Sdmpre molto preciso preziosissimo