SA-RC 2015

Aperto da alura, Luglio 13, 2015, 11:12:09

tappo

Citazione di: alura il Luglio 13, 2015, 13:53:34
I tir strano, hanno l'obbligo di uscire ben prima dal tratto riservato alle vetture leggere... poi magari come sempre fanno il cazzo che vogliono...

boh, non saprei... comunque ci hanno messo 9 ore a percorrere la SA- RC (lui andava in Sicilia) viaggiando di notte  :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MarzulLaurus

Giusto per... Maratea sarebbe Basilicata... e stando a quanto trovato in rete il camion si sarebbe ribaltato in a1... zona terni... occhio e croce siamo 200km prima di cassino.... salerno è altri 150km più giù...

Citazione di: alura il Luglio 13, 2015, 14:46:47
L'ho scritto prima...  ;)

e allora buon viaggio.... ;D ;D ;D

Il massimo che posso fare è offrirti una pausa caffè a salerno se non sono al mare...;D ;D ;D

alura

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 13, 2015, 14:55:02
Giusto per... Maratea sarebbe Basilicata... e stando a quanto trovato in rete il camion si sarebbe ribaltato in a1... zona terni... occhio e croce siamo 200km prima di cassino.... salerno è altri 150km più giù...

e allora buon viaggio.... ;D ;D ;D

Il massimo che posso fare è offrirti una pausa caffè a salerno se non sono al mare...;D ;D ;D

Alle 5 ti citofono !  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

alura

pino

Marco, la butto lì, hai provato a preventivare un Ryan Air Bergamo Orio al Serio - Bari / Bari Palermo? Cambiare aereo a Bari sarà sempre uno sbattimento inferiore. Io ho messo una croce ai lunghi spostamenti autostradali...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

niu

alura

Citazione di: pino il Luglio 13, 2015, 15:02:58
Marco, la butto lì, hai provato a preventivare un Ryan Air Bergamo Orio al Serio - Bari / Bari Palermo? Cambiare aereo a Bari sarà sempre uno sbattimento inferiore. Io ho messo una croce ai lunghi spostamenti autostradali...

Ma ci sarebbe linate-reggio... solo che ora sono 1900 euro.... a gennaio sono tra i 600 ed i 700... ma chi cazzo si immaginava sto macello...

E comunque palermo e' scomodissimo... per noi rc (perfetto) oppure ct (gia' piu' sbattita)...

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 13, 2015, 14:45:28
Detta twin peaks.... ;D
Sei passato a 3/4 km da casa mia... :D
Alex, ma lo hai mai fatto il percorso di cui parli? Bello... ma ci vuole un mese...

Non sapevo vivessi in quella zona!! Pensavo tu fossi un po' piú verso Salerno. Buono a sapersi, quando ripasso da Trecchina ci sentiamo! :D
Si, l'abbiamo dovutu fare molti anni fa quando la Sa-RC era chiusa per neve. É lunga....molto lunga, ma piuttosto che rischiare di rimanere imbottigliati per ore, meglio farsi un giro piú lungo, dove le strade sono sempre scorrevoli. ;)
Panama: "Where the World meets"

ChB

Citazione di: alura il Luglio 13, 2015, 15:04:50
Ma ci sarebbe linate-reggio... solo che ora sono 1900 euro.... a gennaio sono tra i 600 ed i 700... ma chi cazzo si immaginava sto macello...

E comunque palermo e' scomodissimo... per noi rc (perfetto) oppure ct (gia' piu' sbattita)...

Easyjet, da Milano, vola su Catania o Palermo ... hai provato?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Sono a salerno... ma la sa-rc passa ad una collina di distanza da casa mia... o poco più... in linea d'aria tant'è... ;) volendo, a salerno, anzicchè passare per l'autostrada e quindi le uscite di pontecagnano e pontecagnano sud, puoi fare la tangenziale di salerno e riprendere la sa-rc a pontecagnano... una volta conveniva, perchè si accorciava... con il nuovo tragitto non più... con la tangenziale, praticamente passi a meno di 200mt da casa mia... se al prossimo giro ti va.... fammi sapere che ci si organizza.... ;)

alura

Citazione di: ChB il Luglio 13, 2015, 15:08:46
Easyjet, da Milano, vola su Catania o Palermo ... hai provato?

Siamo sui 1'700 euro...

ChB

Citazione di: alura il Luglio 13, 2015, 15:16:18
Siamo sui 1'700 euro...

Miiii ... che pauuuuuuuuuuuuuuura [cit] :o :o :o :o :o

Ma ... gonfiare a dismisura gli pneumatici al Sorento? tanto, radiatore nuovo, se anche perdesse, hai tutta l'acqua che vuoi ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 13, 2015, 15:10:57
Sono a salerno... ma la sa-rc passa ad una collina di distanza da casa mia... o poco più... in linea d'aria tant'è... ;) volendo, a salerno, anzicchè passare per l'autostrada e quindi le uscite di pontecagnano e pontecagnano sud, puoi fare la tangenziale di salerno e riprendere la sa-rc a pontecagnano... una volta conveniva, perchè si accorciava... con il nuovo tragitto non più... con la tangenziale, praticamente passi a meno di 200mt da casa mia... se al prossimo giro ti va.... fammi sapere che ci si organizza.... ;)

Hai scritto Pontecagnano...per ben DUE volte!! ;D Vuoi farmi del male?? Per me Pontecagnano significa Mozzarella...di quella buona, ma BUONA BUONA!!!! Musica per il mio palato ;D
Panama: "Where the World meets"