SA-RC 2015

Aperto da alura, Luglio 13, 2015, 11:12:09

fabrizio.b

se il meteo butta bene ti conviene davvero andare giù con il tuo motoschifo. 20 nodi li fa di media no ?
dunque 20x 24  ore di navigazione fanno 480 miglia giorno . Genova Palermo sono 417 miglia . 20 ore sei la .
consumerai 35 litri ora più o meno , quindi 35x21 fanno 735 litri di verde . 735 x 1.650 = 1212.75 euro a tratta.

un po più caro ma almeno zero traffico , se poi vuoi rientrare ti carichi 4 " risorse " a 2000 euro cadauna e sei a posto .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

Citazione di: Patarix il Luglio 13, 2015, 15:24:31
Hai scritto Pontecagnano...per ben DUE volte!! ;D Vuoi farmi del male?? Per me Pontecagnano significa Mozzarella...di quella buona, ma BUONA BUONA!!!! Musica per il mio palato ;D

l'ultima volta che mi son fermato al caseificio suggeritomi da Pasquale ho preso circa 10 kg di roba...tra normale, affumicata, in pezzi da 500 gr e bocconcini da smangiucchiare mentre guidavo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Citazione di: Patarix il Luglio 13, 2015, 15:24:31
Hai scritto Pontecagnano...per ben DUE volte!! ;D Vuoi farmi del male?? Per me Pontecagnano significa Mozzarella...di quella buona, ma BUONA BUONA!!!! Musica per il mio palato ;D

per quella devi leggere battipaglia...

La prossima volta avvertimi e ti lascio un paio di cose da assaggiare... ma avvertimi con quache gg d'anticipo che devo prenotarla...

alura

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 13, 2015, 15:25:53
se il meteo butta bene ti conviene davvero andare giù con il tuo motoschifo. 20 nodi li fa di media no ?
dunque 20x 24  ore di navigazione fanno 480 miglia giorno . Genova Palermo sono 417 miglia . 20 ore sei la .
consumerai 35 litri ora più o meno , quindi 35x21 fanno 735 litri di verde . 735 x 1.650 = 1212.75 euro a tratta.

un po più caro ma almeno zero traffico , se poi vuoi rientrare ti carichi 4 " risorse " a 2000 euro cadauna e sei a posto .

Ahahaha... peccato che e' giu  ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Fagli un fischio  :P :P :P

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Pare che il mela Watch faccia arrivare le barchette sotto casa, anche se non c'è l'acqua per la paperella ::) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

Citazione di: mariner il Luglio 13, 2015, 15:26:46
l'ultima volta che mi son fermato al caseificio suggeritomi da Pasquale ho preso circa 10 kg di roba...tra normale, affumicata, in pezzi da 500 gr e bocconcini da smangiucchiare mentre guidavo...

Cattivo....cattivissimo!!
Panama: "Where the World meets"

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

Patarix

Mi dichiaro in sciopero da questo thread ;D
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

Vale':

Vannulo
Riva bianca
Granato
Barlotti

Prodotto ai massimi livelli, costanza e per la maggior parte animali di proprietà... soprattutto vannulo che ha una produzione più limitata... In alcuni casi sono eccezionali prodotti "collaterali" come la treccia di bufala (riva bianca)... o i bocconcini affumicati (vannulo)... poi ora, molti, propongono nei punti vednita anche yogurt, budini, gelati prodotti con il latte di bufala...

ChB

... fortuna sono andato avanti a leggere, e quindi a Riva Bianca ho dedotto che non stavi insultando Valerio ;D ;D ;D ;D ;D

Formaggio: il cibo da re, a mio avviso ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)