Audi A4 Berlina ed Avant (2016)

Aperto da Patarix, Giugno 29, 2015, 01:46:32

Homer

Citazione di: Madbob il Novembre 25, 2015, 11:22:00
Ah, per la qualità, nella prova palpazione, dicono che i pomelli delle bocchette di areazione sono privi del rivestimento gommato.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è una tragedia di proporzioni bibliche!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Madbob il Novembre 25, 2015, 11:22:00
Ah, per la qualità, nella prova palpazione, dicono che i pomelli delle bocchette di areazione sono privi del rivestimento gommato.

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
non la comprerò mai!

comunque come qualità sta peggiorando, già la mia on ha più i bottoni che tengono giù i tappetini posteriori, questa non li avrà manco davanti

mi fanno pena questi contenuti minori di fronte a prezzi comunque aumentati

alura

Citazione di: Homer il Novembre 25, 2015, 11:29:17
è una tragedia di proporzioni bibliche!!!!

Di piu'... e' una truffa, una pugnalata alla schiena, VERGOGNA !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

non rubatemi i temi che dopo vi metto giù due righe sul mio test..  ;D ;D

alura

Citazione di: MRC il Novembre 25, 2015, 11:31:14
mi fanno pena questi contenuti minori di fronte a prezzi comunque aumentati

anche perche' diciamolo, son cazzatine, risparmiare su ste cose e' proprio da pezzenti...

mauring

E' apparsa una comunicazione del gruppo VAG a tutta pagina sui principali quotidiani:

"Vi chiediamo ancora una volta scusa per i disagi creati a causa della questione emissioni , e per farci perdonare abbiamo deciso  che nei nuovi modelli rimetteremo il rivestimento gommato sui pomelli delle bocchette di areazione."

MRC

Citazione di: alura il Novembre 25, 2015, 11:42:12
anche perche' diciamolo, son cazzatine, risparmiare su ste cose e' proprio da pezzenti...

precisamente

niu

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2015, 11:42:55
E' apparsa una comunicazione del gruppo VAG a tutta pagina sui principali quotidiani:

"Vi chiediamo ancora una volta scusa per i disagi creati a causa della questione emissioni , e per farci perdonare abbiamo deciso  che nei nuovi modelli rimetteremo il rivestimento gommato sui pomelli delle bocchette di areazione."
a me arrivata oggi lettera

mariner

e cosa dice sta ca..o di lettera?  ::) ???
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Novembre 25, 2015, 12:21:04

niente, contiene i cappucci di gomma per i pomelli...  :P ;D

mauring

Citazione di: mariner il Novembre 25, 2015, 12:21:04

Ha letto "Gruppo Vw - riservata personale" e s'è sentito importante, ma deve ancora aprirla e non s'è accorto che si tratta della Vorkwerk che vuole vendergli il Folletto.  ;D ;D

Patarix

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2015, 12:32:39
Ha letto "Gruppo Vw - riservata personale" e s'è sentito importante, ma deve ancora aprirla e non s'è accorto che si tratta della Vorkwerk che vuole vendergli il Folletto.  ;D ;D

Ancora esiste la Vorkwerk?? Certo che queste aspirapolvere erano costose, ma fatte anche molto bene. Ad Arezzo ne abbiamo una...da almeno 25 anni, mai avuto problemi ;D L'aspirapolvere perfetta per Mauring, da prendere rigorosamente usata :P
Panama: "Where the World meets"

pino

Citazione di: Patarix il Novembre 25, 2015, 12:59:28
Ancora esiste la Vorkwerk?? Certo che queste aspirapolvere erano costose, ma fatte anche molto bene. Ad Arezzo ne abbiamo una...da almeno 25 anni, mai avuto problemi ;D L'aspirapolvere perfetta per Mauring, da prendere rigorosamente usata :P

Scherzi? Costa un botto (credo troppo) ma pare indistruttibile. È presente nella mia famiglia dal 1966 e io stesso sono ancora alla seconda dopo 29 anni di matrimonio.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Patarix

Citazione di: pino il Novembre 25, 2015, 13:04:37
Scherzi? Costa un botto (credo troppo) ma pare indistruttibile. È presente nella mia famiglia dal 1966 e io stesso sono ancora alla seconda dopo 29 anni di matrimonio.

Noi tre anni fa abbiamo preso una Rainbow: http://rainbowsystem.com/rainbow-system/how-it-works/
Non usa sacchi ne contenitore per la polvere, tutto finisce dentro una bacinella con dell'acqua, con il risultato che non fa nessun tipo di odore quando é in funzionamento. Funziona anche come purificatore d'aria. Costosa, ma si é rivelata un'ottimo acquisto.

Patarix

Citazione di: Patarix il Novembre 25, 2015, 13:13:54
Noi tre anni fa abbiamo preso una Rainbow: http://rainbowsystem.com/rainbow-system/how-it-works/
Non usa sacchi ne contenitore per la polvere, tutto finisce dentro una bacinella con dell'acqua, con il risultato che non fa nessun tipo di odore quando é in funzionamento. Funziona anche come purificatore d'aria. Costosa, ma si é rivelata un'ottimo acquisto.

Jacopo, mi dispiace inquinare il thread della A4 parlando di aspirapolveri.... ;D