Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

tappo

Citazione di: Blaze il Giugno 05, 2017, 22:21:44
Ma nel regno unito Giulia e Stelvio sono gia in vendita? Sono in Scozia in luna di miele da una settimana e non ne ho vista manco una. Solo qualche Giulietta e qualche mito,appena due 159 e una 156.

In compenso la 500 pare davvero apprezzata,si vede continuamente e credo sia tra le utilitarie più vendute. A seguire panda e 500x. Promettente l'avvio della tipo a mio avviso,considerando da quanto tempo è in vendita se ne vedono abbastanza. Avvistate anche due Chrysler ypsilon  eheheheh

certo che essere in luna di miele e pensare a guardare se ci sono in giro le Alfa non è buon segno ;D ;D ;D ;D ;D

auguriiiiii :D :D :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Giugno 06, 2017, 07:20:20
certo che essere in luna di miele e pensare a guardare se ci sono in giro le Alfa non è buon segno ;D ;D ;D ;D ;D

auguriiiiii :D :D :D :D

È sicuramente più sano che fumarsi sigarette 8) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mariner

Ma nel regno unito Giulia e Stelvio sono gia in vendita? Sono in Scozia in luna di miele da una settimana e non ne ho vista manco una. Solo qualche Giulietta e qualche mito,appena due 159 e una 156.

In compenso la 500 pare davvero apprezzata,si vede continuamente e credo sia tra le utilitarie più vendute. A seguire panda e 500x. Promettente l'avvio della tipo a mio avviso,considerando da quanto tempo è in vendita se ne vedono abbastanza. Avvistate anche due Chrysler ypsilon  eheheheh

Auguri!...la Scozia è bellissima...vai a Nord...credimi...il giro merita...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Sì ma molto al Nord, poi lasciala lì! ;D

MRC

Blaze

Grazie a tutti per gli auguri ehehheheh...

In effetti abbiamo fatto proprio cosi, cioè un viaggio on the road.
Ad Edimburgo abbiamo affittato una toyota aygo e ,dopo aver passato un.giorno qui,siamo partiti verso nord. Invernees, grandtown on spey,poi due giorni all'Isola di skye e poi  giù verso Glasgow passando per la spettacolare a82 ( una statale ,meravigliosa è dire poco) .
Adesso siamo in partenza per Londra ,per gli ultimi 3 gg.

Ho percorso circa 1000 miglia,con circa 75 sterline di benzina....stupito dai consumi veramente bassi.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Blaze

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2017, 10:06:34
Sì ma molto al Nord, poi lasciala lì! ;D
ahahhahahhahah...niente alla.fine l'ho riportata con me...speriamo di non pentirmene

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

ChS

Citazione di: tappo il Giugno 05, 2017, 17:59:53
io Stoccarda la conosco come le mie tasche, e posso dirti che come città non va presa come riferimento per il resto della Germania ;)
Stoccarda è una città ricca, dove la gente acquista solo Porsche, Lamborghini, AMG.... quindi non prendere come riferimento Stoccarda, che è una voce fuori dal coro ;)
A Tubingen la musica è sempre la stessa di Stoccarda, credo sia tutto il Baden-Württemberg non solo Stoccarda. Là ho visto pure delle Aston

pino

Citazione di: Blaze il Giugno 06, 2017, 10:21:20
Grazie a tutti per gli auguri ehehheheh...

In effetti abbiamo fatto proprio cosi, cioè un viaggio on the road.
Ad Edimburgo abbiamo affittato una toyota aygo e ,dopo aver passato un.giorno qui,siamo partiti verso nord. Invernees, grandtown on spey,poi due giorni all'Isola di skye e poi  giù verso Glasgow passando per la spettacolare a82 ( una statale ,meravigliosa è dire poco) .
Adesso siamo in partenza per Londra ,per gli ultimi 3 gg.

Ho percorso circa 1000 miglia,con circa 75 sterline di benzina....stupito dai consumi veramente bassi.

Com'è andata con la guida a destra?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Giugno 06, 2017, 11:46:23

Ha fatto guidare la moglie, che di solito si siede lì.  ;D

alura

^^^ ;D ;D ;D ;D

Congratulazione Domenico!!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

vabbe guidare contromano....se ti fai un sabato sera estivo a Ganzirri.... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

Sono in Scozia in luna di miele

Spettacolo!! Congratulazioni!! :D
Panama: "Where the World meets"

Blaze

Citazione di: pino il Giugno 06, 2017, 11:46:23

pensavo di schiantarmi dopo tre metri,invece dopo qualche minuto di apprendimento è andata liscia come l'olio.... Ho collezionato solo un vaffanculo,ma solo perché ho rallentato in prossimità di strisce pedonali  nonostante avessi il verde e quello dietro se l'è presa.
Merito comunque anche del sistema viabilità scozzese,strade sempre in ordine,segnate a dovere e cartelli chiari e messi con cognizione.
La aygo una simpatica macchinetta,abbastanza confortevole ma nonostante le sole 4000 miglia gia scricchiolava. Motore super parco ma praticamente sempre morto. Mi è mancata la punto 55 che guido di solito.

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

Blaze

Visto che comunque è il post sulla Giulia,ho finalmente provato il piacere di guidarla.
Per il matrimonio il mio testimone mi ha fatto una sorpresa , ha affittato una Giulia q2 come auto ufficiale della giornata,con cui siamo arrivati in chiesa ed al locale.
Al ritorno ho guidato io..beh,davvero splendida. Sterzo assurdo tanto è diretto.

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995