Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

MarzulLaurus

Spero che siano opportunamente protette... Lui un po' se l'è cercato... però credo che anche la rampa abbia qualcosa che non va... Nella peggiore delle ipotesi, un cartello che avverta del rischio sarebbe opportuno...

superpyno

Citazione di: &re@ il Aprile 12, 2017, 09:09:20
Allora è colpa del metano :P ;D

Ma il metano non dava una mano?
:o

lou

Citazione di: Superpyno il Aprile 12, 2017, 14:19:40
Ma il metano non dava una mano?
:o

Ma il metano non è più leggero dell'aria?  Come tale non dovrebbe sollevare la vettura da terra e farla quasi galleggiare a mezz'aria?, altro che toccare sulle rampe... 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

jimb0

Vista finalmente la prima giulia in autostrada. cazzo in quanto a design alfa e' ancora al primo posto, e oltre.

pino

Citazione di: jimb0 il Aprile 19, 2017, 07:29:42
Vista finalmente la prima giulia in autostrada. cazzo in quanto a design alfa e' ancora al primo posto, e oltre.

E pensa che se la provassi ti renderesti conto che è la prima anche per molto altro!  ;)

Si cominciano a diffondere, anche se nel mio paese è ancora l'unica. Il giorno di pasquetta sono andato in Basilicata, arrivato a Rotondella, un caratteristico paesino di poco più di 2000 anime arroccato sul cocuzzolo di una montagna, mi sono ritrovato con una gemella dello stesso colore della mia parcheggiata poco distante  :D

Quella immersa nel verde è comunque la mia
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Aprile 19, 2017, 08:52:07
... arrivato a Rotondella...

Favorisco foto della piazza del paese:  ;D

Phormula

Citazione di: mauring il Aprile 19, 2017, 09:00:05
Favorisco foto della piazza del paese:  ;D

Infatti la Giulia vende perchè va forte nelle rotonde?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

There's an element of excitement to the Alfa that is less prevalent in the German cars, especially the Mercedes.
You get the feeling you are driving the car. The multitude of technical wizardry the AMG and BMW use to help provide a more efficient experience are either imperceptible or just plain absent.
Running the Alfa on the same high-speed country loop as the other cars somehow felt closer to the ragged edge.
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: Phormula il Aprile 19, 2017, 09:01:03
Infatti la Giulia vende perchè va forte nelle rotonde?

si...ma anche la foto della rotonda coi cassonetti.....giusto perchè i tedescofili sono spesso tonti... ;D ;D ;D ;D ;D ;D  un gol a porta vuota..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Blaze

Non mi ricordo,in tempi recenti,di una italiana "normale" cosi apprezzata da riviste e tester di mezzo mondo
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

claudio53

Tutti si lamentano però del rumore del motore diesel. So che ci stanno ancora lavorando, ma evidentemente non è facile. Per me, la soluzione è semplice, ovviamente: abolire il diesel  ;D

superpyno

Oppure il bottone tipo Ghibli!
Vroooom, vroooom....!!!