Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

J. C.

Citazione di: TonyH il Febbraio 03, 2017, 13:01:45
A PG basta una rotonda sul mare per risolvere il dilemma 8)

Destra o sinistra, per lui pari sono...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

claudio53

Ma qualcuno ha visto prove della 200 Cv a benzina? Se la Q4 consuma così ragionevolmente, la Q2 benzina dovrebbe essere anche meglio, c'è Q2 vero?

Neo (Mr. Anderson)

Certo che ho letto l'ultimo 4 ruote... cavolo 11 e passa di media con 4ruote motrici e 280cv... cazzarola davvero un gran motore.
la diesel da 210CV mi sembrava fosse sui 14 (ma vado a memoria e non mi ricordo nemmeno se era 2ruote motrici o 4)

Patarix

Panama: "Where the World meets"

ChS

Giulia Quadrifoglio Head 2 Head vs M3 Competition, C63s, ATS-V

https://www.youtube.com/watch?v=WGAU7aFMFwQ

ChS

Neo (Mr. Anderson)

Che dicono... non ho modo di vederli adesso...

alura

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 09, 2017, 12:03:41
Che dicono... non ho modo di vederli adesso...

Sicuramente che la 3 va di piu', senno' mica li avrebbe postati  :P ;D

(non li ho ancora visti nemmeno io)
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: alura il Febbraio 09, 2017, 12:06:38
Sicuramente che la 3 va di piu', senno' mica li avrebbe postati  :P ;D

(non li ho ancora visti nemmeno io)

A dire la verità dicono che l'Alfa va più veloce, e la definiscono migliore pure di tutte le altre sotto tutti i punti di vista.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChS

A parte la comparativa di Sport Auto dove le prende dalla M2 e dalla C63 per gli americani è un gran mezzo anche se in pista i tempi sono praticamente gli stessi della M3 CP e della Cadillac

Homer

Citazione di: ChS il Febbraio 13, 2017, 15:10:07
A parte la comparativa di Sport Auto dove le prende dalla M2

ah beh...due auto assolutamente concorrenti  ::) ::) ::) magari vien fuori che le prende anche dalla 991 turbo?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Del confronto postato da chb, è impressionante la focus... Un rapporto prezzo prestazioni mostruoso...

abrasda

Citazione di: ChS il Febbraio 13, 2017, 15:10:07
A parte la comparativa di Sport Auto dove le prende dalla M2 e dalla C63 per gli americani è un gran mezzo anche se in pista i tempi sono praticamente gli stessi della M3 CP e della Cadillac

la m2 quella che nel test dell'alce le prende dalla giulia diesel?

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 13, 2017, 15:25:39
Del confronto postato da chb, è impressionante la focus... Un rapporto prezzo prestazioni mostruoso...

non l'ho visto, cos'è la Focus RS nuova? quella è un aeroplano al prezzo di una media a gasolio... non pagasse un miliardo di superbollo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Ho un po' perso il contatto con l'andamento delle gamme, my, nuovi modelli/versioni etc. etc., ma sì, credo sia l'ultima RS... quella con il frontale in stile Mustang...