Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

abrasda

Citazione di: Raven il Dicembre 07, 2016, 08:59:59
un folle!!!

spero tu gli abbia detto che la passat è moolto meglio

Homer

fagli togliere immediatamente la licenza
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: abrasda il Dicembre 07, 2016, 09:16:11
spero tu gli abbia detto che la passat è moolto meglio

gli ho fatto una scenetta tipo moralizzatore delle iene

lanimadellavvocato

Citazione di: mauring il Dicembre 06, 2016, 15:01:38
Mica tutti le riparano come raven, dopo aver fuso il motore.  :P ;D

Mica tutti fondono il motore come raven, di solito finiscono fuori strada. Se la statistica è prima di settembre 2016, fai 850, un amico è uscito si strada e l'ha dovuta demolire. Motore ottimo con 90.000 km, lo dico per raven, giusto nel caso  ::)

Raven

Citazione di: claudio53 il Dicembre 07, 2016, 13:45:18
Mica tutti fondono il motore come raven, di solito finiscono fuori strada. giusto nel caso  ::)

che io sappia sono moooooolti di più quelli che l'hannio demolita di quelli che l'han fusa!!!

Citazione di: claudio53 il Dicembre 07, 2016, 13:45:18
un amico è uscito si strada e l'ha dovuta demolire. Motore ottimo con 90.000 km, lo dico per raven, giusto nel caso  ::)

dici che mi conviene prenderlo e tenerlo lì??
anche se quest'anno niente pista.....ahimè

ChS

Citazione di: Raven il Dicembre 07, 2016, 08:59:59
un folle!!!

Cos'è una licenza di carta pesta neanche cartone quella ;D

ChS

Citazione di: mauring il Dicembre 06, 2016, 15:17:43
La regina incontrastata è la Panda.

Ne circolano 2.600.000 esemplari.  :o

Una ogni 23 abitanti !  ;D
In Italia, all'estero nemmeno l'ombra....una gran macchina insomma ;D

lanimadellavvocato

Citazione di: Raven il Dicembre 07, 2016, 14:34:50
che io sappia sono moooooolti di più quelli che l'hannio demolita di quelli che l'han fusa!!!

dici che mi conviene prenderlo e tenerlo lì??
anche se quest'anno niente pista.....ahimè

Ma è quello che ho detto anche io, di solito finiscono per imperizia del guidatore, uscendo di strada, a parte che anche rompere il motore può dipendere da un errore, il cambio funziona così bene che ti accetta una seconda a 170 all'ora anche se volevi mettere una quarta  :o
Comunque il mauring non ci tange, meglio un giorno da VTEC che una vita da aste e bilanceri  :P
Il mio amico credo che abbia venduto i pezzi, ora che mi ricordo, e mi rompe i cabbasisi chiedendo se gli vendo la mia. L'ho chiesto a lei, ma mi ha detto che preferisce rimanere con me  :-*

lanimadellavvocato

Citazione di: MazingaZ il Dicembre 07, 2016, 15:51:14
In Italia, all'estero nemmeno l'ombra....una gran macchina insomma ;D

Nel suo piccolo sì, una gran macchina, in tutte le sue versioni  ;D
Sennò esiste solo la Bugatti Royale, o la Isotta Fraschini 8A.

Come diceva Norma Desmond nel Viale del tramonto (lo so, cito spesso questa frase, mi piace  :) ):

"We don't need two cars, we have a car. Not one of those cheap new things made of chromium and spit, an Isotta-Fraschini. Have you ever heard of Isotta-Fraschini? All handmade. Cost me $28,000. " e la stava paragonando ad un incrociatore americano, non a una, che so, Passat  ;D

Raven

Citazione di: claudio53 il Dicembre 07, 2016, 16:21:40
Comunque il mauring non ci tange, meglio un giorno da VTEC che una vita da aste e bilanceri  :P

parole che toccano il cuore Claudio

&re@

Citazione di: claudio53 il Dicembre 07, 2016, 16:21:40
meglio un giorno da VTEC che una vita da aste e bilanceri  :P
Pollice alto. ;D

Phormula

Citazione di: mauring il Dicembre 06, 2016, 14:19:02
Toh, divertiti.

Ma tieni presente che le versioni con meno di 100 esemplari circolanti non vengono prese in considerazione, quindi...  ::) ;D

http://www.aci.it/fileadmin/documenti/studi_e_ricerche/dati_statistiche/autoritratto2015/Consistenza_parco_veicoli_2015.zip

Ci sono ancora in giro quasi 4000 Prinz! :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

In compenso, c'è una Simca Rally2 in meno ... vista oggi e fotografata, su un carrello germanico ...

PS: ero seduto al posto posteriore di una A5 SB ... incredibile, ero comodo, vedevo fuori e son anche riuscito a far foto 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Dicembre 08, 2016, 00:32:29
vedevo fuori e son anche riuscito a far foto 8)

puntando l'obiettivo verso la parte larga del finestrino... Ovvero sporgendoti in avanti... Esattamente come si diceva altrove... INCREDIBBOLI...  :o :o :o :o :o