Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: MRC il Aprile 28, 2016, 11:22:32
i commerciali erano anch'essi in libertà vigilata e gli è stata revocata?
è per questo che ancora non si sanno i prezzi?

;D ;D  ;D ;D ;D

Emi

Ma i listini dove sono? Dobbiamo chiamare il commissario rex?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChS

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 28, 2016, 14:15:43
Agli ispettori tecnici di un noto gruppo tedesco non è neanche richiesta la laurea... figuriamoci una specializzazione nel settore automotive...
Un'ispettore è un meccanico in pratica, non deve progettare nè testare nulla ma verificare i malfunzionamenti, anche a Maranello gli ispettori sono tutti ex meccanici non ignegneri di certo.

mariner

Citazione di: Emi il Aprile 29, 2016, 07:13:38
Ma i listini dove sono? Dobbiamo chiamare il commissario rex?

stanno ancora guardando come funziona per poi decidere quanto farla pagare...

scherzi a parte..a me interesserebbe pure, come sto guardando con interesse alla nuova Jeep Compass che dovrebbe arrivare l'anno prossimo, sarebbe più grande del Renegade, ma non come il Cherokee,  4,50 m. secondo Quattroruote di Maggio e con look stile GC .
Però non fanno bella figura con queste cose...magari il prodotto è ottimo, ma danno sempre quell'idea di non sapere cosa fare...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

Citazione di: mariner il Aprile 29, 2016, 10:33:43

scherzi a parte..a me interesserebbe pure, come sto guardando con interesse alla nuova Jeep Compass che dovrebbe arrivare l'anno prossimo, sarebbe più grande del Renegade, ma non come il Cherokee,  4,50 m. secondo Quattroruote di Maggio e con look stile GC .
Però non fanno bella figura con queste cose...magari il prodotto è ottimo, ma danno sempre quell'idea di non sapere cosa fare...

senza contare che le auto aziendali sarà fondamentale  consegnarle entro il 31/12 , dato che ad oggi dovrebbe scadere in tal data il pesantissimo incentivo del 140%

ChS

Cmq se le prime consegne saranno tra un paio di mesi sta macchina non sarebbe da comprare prima dell'estate prossima.... e poi e poi....

TonyH

Citazione di: mariner il Aprile 29, 2016, 10:33:43

37.441€ la Business Launch col 150cv manuale
44.640€ la 180cv Business Sport con ZF8HP

Arval ne ha già ordinate 1000, e non poche agenzie di NLT fanno già preventivi

http://www.gocar.it/auto/alfa-romeo-giulia-2-2-jtdm-150cv-business-launch-edition
http://www.global-renting.com/offerte/alfa-romeo-giulia-2-2-jtdm-150cv-business-launch-ed-mt-4porte-berlina-3v/
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

mi paiono prezzi adeguati...
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChS

44.000 euro ma credono di venderne qualcuna? ;D ;D ;D ;D Costa come la Passat 2.0 BiTDI 4Motion DSG

alura

Citazione di: Spiderman il Aprile 29, 2016, 12:32:56
44.000 euro ma credono di venderne qualcuna? ;D ;D ;D ;D Costa come la Passat 2.0 BiTDI 4Motion DSG

E perche' dovrebbe costare meno di una passat ?

Patarix

Citazione di: alura il Aprile 29, 2016, 13:59:28
E perche' dovrebbe costare meno di una passat ?

Il punto di Spider penso si riferisca al fatto che la Passat 2.0 BiTDI 4Motion DSG é la versione Top di Gamma, da 240cv e 4 ruote motrici.
La Passat piú o meno equivalente alla Giulia 180cv Business Sport con ZF8HP dovrebbe essere la 2.0 TDI 190 CV DSG Highline BMT , che viene 39800 Euro.

In sostanza, la Giulia, stando ai preliminari, verrebbe a costare quasi 5mila Euro in piú rispetto all'equivalente Passat.
Panama: "Where the World meets"

pg

Mi sembra che siano prezzi allineati alla triade, cui Giulia vuol far concorrenza. Neanche io capisco cosa c'entra la Passat
Digital computers = people who count on their fingers

alura

Citazione di: pg il Aprile 29, 2016, 14:12:58
Mi sembra che siano prezzi allineati alla triade, cui Giulia vuol far concorrenza. Neanche io capisco cosa c'entra la Passat

Esatto, e' assolutamente allineata a serie3, a4 e C.

Neo (Mr. Anderson)

Fai un prodotto nuovo.. senza nessun tipo di garanzie (anzi se pensiamo alla storia del marchio le garanzie son poche)...
Lo fai uscire con un bel ritardo rispetto al promesso "iniziale"...
Mi sembra ovvio che lo fai pagare uguale se non di più rispetto gli altri.

mica puoi confrontarti con una generalista Passat!!!!

alura

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Aprile 29, 2016, 14:25:34
Fai un prodotto nuovo.. senza nessun tipo di garanzie (anzi se pensiamo alla storia del marchio le garanzie son poche)...
Lo fai uscire con un bel ritardo rispetto al promesso "iniziale"...
Mi sembra ovvio che lo fai pagare uguale se non di più rispetto gli altri.

mica puoi confrontarti con una generalista Passat!!!!

Se la posizione di mercato e' quella, non e' che la possono far pagare meno perche' non va bene a Neo e Spiderman  :P

Naturalmente se la mettevano a 9'999 euro a me andava benissimo  :P :P :P :P