Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

fabrizio.b

ussignur peggio di audi ! tutte uguali !!
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ho appena fatto un giro di pista con la Giulia QV .  Che spazio  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

No!
Non puoi dire così!
Qui a Bolzano c'è il proprietario di una stazione di servizio che dice di averla già a novembre.
Possibile?

alura

Ah non so.... quella su cui sono salito era completamente camuffata senza i pannelli portiera e gli interni (plancia tunnel) senza rivestimenti. Molto bella la plancia come disegno.... almeno è diversa dal resto del mondo

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: alura il Luglio 23, 2015, 11:29:28
Ah non so.... quella su cui sono salito era completamente camuffata senza i pannelli portiera e gli interni (plancia tunnel) senza rivestimenti. Molto bella la plancia come disegno.... almeno è diversa dal resto del mondo

diesel?

alura

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2015, 11:45:28
spinge?

Di bestia. Ma per me consuma troppo. Non la compro  :P

Ho toccato anche la 2.2 td.... ma ero in esaurimento per la QV e non ho pensato di scoccare un giro anche su quella.

alura

Ah la diesel ha un rumore piuttosto interessante per essere un motore agricolo.

pino

Citazione di: alura il Luglio 23, 2015, 12:25:00
Ah la diesel ha un rumore piuttosto interessante per essere un motore agricolo.

Stavo per chiedertelo, immagino abbiano utilizzato la stessa tecnologia della Ghibli diesel che pare a benzina dal suono
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: alura il Luglio 23, 2015, 11:51:17
Di bestia. Ma per me consuma troppo. Non la compro  :P

speriamo non arrivi l'esperto alfa che chiude la discussione perchè il tuo test sembra interessante :D :D
quindi ti ha esaltato...bene
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Bene bene, promette bene.
Panama: "Where the World meets"

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2015, 13:56:04
speriamo non arrivi l'esperto alfa che chiude la discussione perchè il tuo test sembra interessante :D :D
quindi ti ha esaltato...bene

deve prima arrivare qualcuno ad.affermare che alura non capisce un cazzo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 23, 2015, 16:34:07

È un attimo  ;D

Emi

non dirlo troppo forte con tutti i soloni che ci sono in giro è un attimo

Emi

tra l'altro basta affermare che un personaggio esterno al forum non sia ciò che sembra, non uno del forum e senza ricevere opinioni in merito taaacccc solone time!