Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

ChB

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 08, 2015, 09:14:11
per nn andare ot sono appoggiato ora a una giulia qv
mascherata ma con lamierati defibitivi

Dopo l'Alfalink e l'Alfatex, è la nuova "invenzione" Alfa? ;D ;D ;D

Scherzo :-*
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 08, 2015, 09:25:27
ora nn posso sto lavorando su un renegay

in privato ti manderò un decalogo di cosa vorrei da una premium che sul mercato ancora non c'è.

se lo porti alla dirigenza farei un figurone!!  ;) ;) ;)

abrasda

Citazione di: dogui il Luglio 08, 2015, 08:11:22

bhà non son convinto al 100%

dal vivo mi è piaciuta tanto...bassa larga imponente ma nell'insieme un'idea di compattezza e solidità....dischi forati..pinze enormi...bei cerchi e un motore v6 messo finalmente nella giusta posizione....belli anche gli interni e i sedili....e il logo ristilizzato sul volante col logo ristilizzato sul volante in bianco e nero...molto di classe

alla fine erano riusciti a fare un muletto che aveva il giroporte uguale ma i lamierati diversi

Raven

Secondo Auto la Giulia si chiamerà solo "Quadrifoglio" perdendo il "verde"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: Raven il Luglio 08, 2015, 22:00:55
Secondo Auto la Giulia si chiamerà solo "Quadrifoglio" perdendo il "verde"

Essendo un 3.0 V6 biturbo da 510cv, forse "verde" sarebbe suonata come una presa per il culo agli ambientalisti...  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Luglio 09, 2015, 09:08:30
Si narra ;D

Anche Zoff avrebbe segnato un goal contro l'Inghilterra, in contemporanea alla proiezione della Corazzata Potiomkin ;D

Seriamente, interessante, anche se non sense, ma la lasceranno "libera" la velocità o limiteranno?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Phormula

Penso che faranno come con i cinquantini, la limiteranno elettronicamente, lasciando il cliente libero di disabilitare il blocco a sua responsabilità.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Luglio 09, 2015, 09:23:27
Penso che faranno come con i cinquantini, la limiteranno elettronicamente, lasciando il cliente libero di disabilitare il blocco a sua responsabilità.

i cinquantini non sono liberi di essere sbloccati, anche perchè il cinquantino sbloccato non è utilizzabile in strada pubblica. Una macchina de-limitata invece non viola nessuna legge...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Ma infatti ha scritto che "il cliente è libero"... anche di prendere la multa e il sequestro del mezzo ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Luglio 09, 2015, 09:41:32
Ma infatti ha scritto che "il cliente è libero"... anche di prendere la multa e il sequestro del mezzo ;D

ah bon...allora in questa ottica il cliente è libero di pompare il V6 a 1000CV e cercare di entrare nell'iperspazio  ;D

Phormula

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2015, 09:30:42
i cinquantini non sono liberi di essere sbloccati, anche perchè il cinquantino sbloccato non è utilizzabile in strada pubblica. Una macchina de-limitata invece non viola nessuna legge...

Infatti, non ho scritto che sbloccandola si viola la legge, come invece vale per i cinquantini.
Si fa quello che fanno le case tedesche, vetture autolimitate a 250 km/h, che sono più che sufficienti anche per le Autobahn tedesche, con la possibilità di rimuovere il blocco da parte dell'utente consapevole senza violare nessuna legge.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: Phormula il Luglio 09, 2015, 11:11:18
Infatti, non ho scritto che sbloccandola si viola la legge, come invece vale per i cinquantini.
Si fa quello che fanno le case tedesche, vetture autolimitate a 250 km/h, che sono più che sufficienti anche per le Autobahn tedesche, con la possibilità di rimuovere il blocco da parte dell'utente consapevole senza violare nessuna legge.

Anzi, ancora più furbescamente dalle Case tedesce: dalla Casa a pagamento ::) ;D ;D ;D ;D

&re@

Che poi, teoricamente, un 50ino "sbloccato" diventa un motociclo, quindi lo si potrebbe targare e guidare con la patente A rimanendo in regola.
Anzi addirittura con la B, se ha meno di 11kw.

Homer

Citazione di: ChB il Luglio 09, 2015, 11:21:20
Anzi, ancora più furbescamente dalle Case tedesce: dalla Casa a pagamento ::) ;D ;D ;D ;D

eh ma vuoi mettere? insieme alla rimozione del limitatore ti fanno il corso di guida  :P