Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

superpyno

Citazione di: MB il Luglio 01, 2015, 08:37:24
Ah già ma dimenticavo le tradizione de il Pistone con le vetture peggio riuscite del gruppozzo, il fingere di non vedere e non sapere quando le cose sono note.

Ma cosa caxxo c'entra?
Non mi fido di te mica di Maserati.
La mia era semplice curiosità senza polemica.

MRC

Citazione di: Homer il Luglio 01, 2015, 10:08:37
assolutamente no. E tra l'altro non è assolutamente vero che venda poco, anzi

viste le critiche immaginavo vendesse poco.

TonyH

Citazione di: MRC il Luglio 01, 2015, 12:19:50

Il picco é stato di 180 vetture al giorno...a Grugliasco lavoravano 18 turni la settimana...
Adesso sono un attimo scesi.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tappo

io personalmente di Ghibli ne vedo parecchie in giro  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Blaze

Ma alla fine della fiera, pur con il pianale del 190, ste Maserati si comportano bene o no? Rispettano le norme sui crash o no? Sono abbastanza confortevoli o no?

Perchè in fin dei conti sono cavolacci amari della maserati se han speso un botto per adeguarli o meno...insomma,quel che conta è il risultato.

Se la giulia risulterà mediocre.-...resterà mediocre anche con la scheda tecnica davanti (che direbbe invece tutto il contrario)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MB

Citazione di: Blaze il Luglio 01, 2015, 13:31:50
Ma alla fine della fiera, pur con il pianale del 190, ste Maserati si comportano bene o no? Rispettano le norme sui crash o no? Sono abbastanza confortevoli o no?

Perchè in fin dei conti sono cavolacci amari della maserati se han speso un botto per adeguarli o meno...insomma,quel che conta è il risultato.

Se la giulia risulterà mediocre.-...resterà mediocre anche con la scheda tecnica davanti (che direbbe invece tutto il contrario)

Se esci dal circuto delle riviste italiane e leggi cosa scrivono all'estero, leggerai che queste Maserati di Maserati non hanno più niente nella guida, proprio perché il risultato non è frutto del caso ma delle scelte che si fanno. Pensavo che almeno questo lo avessi capito.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

Pare sia allo studio un vaccino per il virus PistonX3hl.
Fa rinsavire tutti e da la possibilità di vedere le peggiori auto del gruppozzo per quelle che sono.
Se ci va di lusso potrebbe funzionare meglio di quello antinfluenzale...

MRC

Citazione di: Homer il Luglio 01, 2015, 15:00:16
http://www.autocar.co.uk/car-review/maserati/ghibli/first-drives/2016-maserati-ghibli-diesel-review

agli inglesi non sembra che faccia poi così schifo...

io ho detto che l'Evoque fa schifo, della Maserati non so nulla ma mi sa che non hai letto e mi rispondi per partito preso...

Homer

Citazione di: MRC il Luglio 01, 2015, 15:40:26
io ho detto che l'Evoque fa schifo, della Maserati non so nulla ma mi sa che non hai letto e mi rispondi per partito preso...

questo l'ho scritto io?  ??? ??? ???

Citazione di: MRC il Luglio 01, 2015, 12:19:50
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Luglio 01, 2015, 16:10:05
questo l'ho scritto io?  ??? ??? ???

sì ma le critiche di MB, non le mie

Homer

Citazione di: MRC il Luglio 01, 2015, 16:41:59
sì ma le critiche di MB, non le mie

un po' meno criptico?  :P :P :P