Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 30, 2015, 09:01:40
il problema è che le SW sono un fenomeno prettamente europeo (e neanche dappertutto). Con Giulia vogliono puntare a mercati diversi...i SUV (perchè il D-SUV è già in giro a livello prototipale ma ci sarà anche il modello più grande in zona Q5-GLE-X5) sono il fenomeno del momento...

Azzeccato ... pienamente d'accordo, infatti, basterebbe vedere un po' in giro: certi marchi sono forti con la SW, altri con la berlina ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: Superpyno il Giugno 30, 2015, 09:16:56
Toh!

https://youtu.be/vpBZAgY7jAI

che pubblicità triste , mi sono caduti sui particolari l'idea non era male.

video accelerato perchè l'auto non và abbastanza?
sound peggiorativo rispetto al reale..

alura

Citazione di: dogui il Giugno 30, 2015, 09:19:16
che pubblicità triste , mi sono caduti sui particolari l'idea non era male.

video accelerato perchè l'auto non và abbastanza?
sound peggiorativo rispetto al reale..

Dai dogui, che ti succede ? Sta Giulia ti sta andando di traverso... :P

mauring

Citazione di: alura il Giugno 30, 2015, 09:21:42
Sta Giulia ti sta andando di traverso... :P

E' l'effetto della traz. posteriore.  ;D ;D

fabrizio.b

gli è partita di culo e l'ha sposata ad un palo :-)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

niu

Citazione di: alura il Giugno 30, 2015, 09:21:42
Dai dogui, che ti succede ? Sta Giulia ti sta andando di traverso... :P

Come potrebbe esserlo dato che di tecnico "veramente" hanno presentato ben poco.
Vedrò e giudicherò le vetture quando saranno regolarmente dai dealer.

Ripeto , operazione meritoria , molto azzardata , vediamo il risultato.

ps il nuovo stemma alfa mi piace, tranne la versione all cromata sul volante.

fabrizio.b

i dealer , il retail , il brand .......
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

mauring

Comunque, grazie alla traz. posteriore, forse avremo di nuovo un' Alfa che non ti fa morire in manovra.  :)

tappo

Citazione di: dogui il Giugno 30, 2015, 09:06:28
Homer la spider ti ricordo che sino all'anno scorso doveva essere il nuovo Duetto e la collaborazione con Mazda si esaurirà li dato che la casa jappo ha firmato con toyota un agreement... e quello sarà un prodotto one-off

Mi ripeto la Giulia mi piace è un progetto molto ambizioso,cosi come la nuova alfa in generale, il mio dubbio è che abbiano i soldi per completare questa opera colossale che durera almeno per i prossimi 3/4 anni prima di vedere uno straccio di risultato.

E poi si "non è uomo di prodotto" e lo ribadisco e i grossi risultato al momento non è che si vedano.... vedi maserati 2015 proiezzione 2016.

mancava poco e riucivi a chiudere un post senza errori  ;D ;D ;D ;D ;D

Questa Giulia a te non va giù perchè, a differenza delle tedesche, gli italiani hanno avuto il coraggio di rompere il solito design (vedi nuova A4) e proporre qualcosa di nuovo  ;D....

Io guido MB classe A e Giulietta, e posso dirti che, nonostante tutti i commenti negativi che mi erano stati fatti dai soliti tedescofili, sceglierei Giulietta tutta la vita, contro MB classe A che è una delusione totale (e non lo dico solo io)  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Giugno 30, 2015, 12:38:48
Questa Giulia a te non va giù perchè, a differenza delle tedesche, gli italiani hanno avuto il coraggio di rompere il solito design (vedi nuova A4) e proporre qualcosa di nuovo  ;D....

Qualcosa di nuovo, dove? è bellissima, ma per nulla originale ... hai somiglianze con tante e diverse auto ... ma, ripeto, è bellissima ;)

L'Audi (sempre quella, da tirare in ballo) non la confondi (per i brillantoni, si può mettere altri verbi :P) ... ma guarda anche BMW e MB ... magari quest'ultima meno, visto che stanno prendendo "ispirazione" dalle concorrenti ... o Aston che l'è 20 ann che è sempru quela :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

tappo

Citazione di: ChB il Giugno 30, 2015, 13:00:52
Qualcosa di nuovo, dove?

qualcosa di nuovo rispetto alle "vecchie" Alfa  :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Giugno 30, 2015, 13:12:31
qualcosa di nuovo rispetto alle "vecchie" Alfa  :D

Mah ... la TP c'è, come le vecchie Alfa, il muso è come le recenti, ma a loro volta utilizzavano il trilobo storico ... gli interni, Alberto docet, riprendono gli anni '70 ...

Oh, capisco eccome l'entusiasmo, ma ... di nuovo c'è che è un'auto della madonna ;D