Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

&re@

Cromofotico? Crofotomico? Focromotico? Alabarda spaziale? :P

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

È da quel dí che mi deve un aperitivo. Mi doveva anche presentare le sue amiche ...

::) ::)
Digital computers = people who count on their fingers

pg

Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Giugno 26, 2015, 22:02:18
Poco comune ma sbagliato

:P

Hai lo stesso statuto dei treccanisti ... ai parrucconi della Crusca, li guardi negli occhi [cit.] ... digal :P

http://www.treccani.it/vocabolario/fotocromatico/
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

No dai, adesso non facciamo 20 pagine di fotocrom(at)icità però! ;D

fabrizio.b

gli interni visti così sembrano molto " mopar "
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

da questa angolazione i volumi della plancia sono molto molto belli

THE KAISER

Anche a me sembrano interessanti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: pg il Giugno 26, 2015, 21:53:32

Fotocromico, perdiana!

Colpa dei correttori della mela  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Coupe' di fantasia

Bella!
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Hanno saldato le porte dietro?

ChB

Citazione di: alura il Giugno 27, 2015, 19:14:31
Coupe' di fantasia

Bella!

Ma una versione con portellone? ;D

Non sarebbe male ... ho il cagnolino e in una 3 volumi non va bene ... le SW, ormai, non mi servon troppo ...

&re@

Oddio, il terzo (mezzo) volume fa schifetto...

Madbob

Più la vedo e più mi ricorda la triade giapponese Mazda-Lexus-Infinity più che la triade tedesca.

Magari è stato fatto apposta, anche perché, se non ho capito male, questa Giulia è più pensata per il Nord Amercia che l'Europa.

Anche gli interni mi ricordano la Mazda CX-3
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita